Federica - Roma - Bakecaincontri

Reaction score
197
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Federica
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/seducente-sexy-milf-italiana-davx93884995
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 48
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1+vari extra (vedi rece)
SERVIZI USUFRUITI: bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: Signora piacente e ben tenuta
ATTITUDINE: educata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi pare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32038196xx

LA MIA RECENSIONE:
Ancora a caccia della matura dei miei sogni decido di testare Federica. Era da tempo che le sue foto mi intrigavano così approfitto e la chiamo. Al telefono è gentile e simpatica e così impieghiamo poco per accordarci. La raggiungo nella sua location in zona Cassia (non mi soffermo sulla descrizione tanto l’ha cambiata ed ora non riceve ma si reca a domicilio). Mi apre la porta e non ci sono fregature, è quella delle foto, una piacente signora che si avvicina ai 50. Di viso può piacere o non piacere, a me stuzzica e quindi decido di rimanere. Social time gradevole poi mi ricapitola il menù: 50 per il trattamento base, extra di 20 euro per qualsiasi richiesta ulteriore (no lato B). Quindi se si vuole aggiungere l’fk, il BBJ o il bacio intimo a lei (così lo chiama) sono 20 in più a servizio, se si combina il tutto divengono 110. Un po’ infastidito per questo menu a crescere opto per il base da 50. Non obietto nemmeno che solitamente BBJ e Fk sono compresi nel prezzo tanto ho capito l’andazzo. Si spoglia e chiaramente il fisico mostra alcuni limiti dovuti all’età, ha un po’ di pancetta ma nel complesso non è male. Soprattutto il sedere che è sodo e tondo. Di seno ha una seconda abbondante con un piccolo tatuaggio. Prestazione standard, lei molto attenta ad accontentare i miei desideri chiedendomi di continuo se il suo modo di fare è di mio gradimento. Si impegna ma mi da l’idea di qualcosa di molto meccanico. C’è poco da fare quando non scatta la scintilla iniziale salvare un incontro diventa difficile, soprattutto se lei non ci mette quel quid in più. Bj nella norma e cavalcata nella norma. Prima a pecora e poi sopra di me. Vengo nel goldone ma sono tutt’altro che soddisfatto. Speravo in un potenziale maggiore e invece… Saluto e sono pronto a ripartire nella mia caccia.

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    11,9 KB · Visite: 1.486
  • Immagine2.jpg
    Immagine2.jpg
    13,9 KB · Visite: 291
Alto