RIFERIMENTO INTERNET http://torino.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/federica-fantasiosa-per-gentiluomini-7f6n14936127
CITTA DELL'INCONTRO:Torino
NOME INSERZIONISTA:Federica
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Molto poco conforme
SERVIZI OFFERTI: Bj
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
LA MIA ESPERIENZA:
Saran passati 4/6 mesi,quindi ricordo poco.
l'annuncio diceva via Po,al telefono mi disse c.so moncalieri,infine x l'appuntamento c.so belgio.Nn un bel inizio..però ci cascai e andai.
Le foto se son le sue possono essere di 20 anni fà...e 3 misure di seno in meno.
Ha i suoi anni e si vedono e nn mi sono eccitato...visto che mi aspettavo quella della foto [ingenuo].
Nn la recensii, poichè nn mise più l'annuncio...ho visto che invece saltuariamentr ricompare , così mi son deciso a far la mia [seppur scarna ] recensione.
CITTA DELL'INCONTRO:Torino
NOME INSERZIONISTA:Federica
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Molto poco conforme
SERVIZI OFFERTI: Bj
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
LA MIA ESPERIENZA:
Saran passati 4/6 mesi,quindi ricordo poco.
l'annuncio diceva via Po,al telefono mi disse c.so moncalieri,infine x l'appuntamento c.so belgio.Nn un bel inizio..però ci cascai e andai.
Le foto se son le sue possono essere di 20 anni fà...e 3 misure di seno in meno.
Ha i suoi anni e si vedono e nn mi sono eccitato...visto che mi aspettavo quella della foto [ingenuo].
Nn la recensii, poichè nn mise più l'annuncio...ho visto che invece saltuariamentr ricompare , così mi son deciso a far la mia [seppur scarna ] recensione.