FEDERICA TURATE BAKEKA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Chiara - Saronno (VA) - Bakeca

RIFERIMENTO INTERNET http://varese.bakeca.it/donna-cerca-uomo/chiara-con-classe-te-r27w6079507
CITTA DELL'INCONTRO: Saronno (VARESE) - Motel Pioppeto
NOME INSERZIONISTA: Chiara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si al 100%
SERVIZI OFFERTI: No rai2
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, tipo lolita. Fisico adolescenziale.
ATTITUDINE: Dolce e partecipativa (tipo "fidanzatina")
REPERIBILITA': Difficile da prenotare

LA MIA ESPERIENZA:

Carissimi,
è da un po che mi scontravo con l'annuncio di due ragazze molto simili che incontrano in coppia o separatamente.
Finalmente riesco a contattare Chiara, dopo averla cercata per diversi giorni. Non sò perchè ma nel suo annuncio c'era qualcosa che mi incuriosiva.
Prendo appuntamento e attendo con ansia.

Ci troviamo all'esterno del motel pioppeto. Lei, puntualissima, arriva a bordo della sua auto e si affianca alla mia. Ci guardiamo...azzz.... è proprio bellina. Scura, ochhi scuri, capelli neri... il visino di una ragazzina acqua e sapone. Sale sulla mia auto e noto che è veramente una ragazza minuta e semplice. Una bambolina.

Formalità di rito. Documenti e chiave della stanza.

Entriamo in stanza e la bimba mi abbraccia e mi stampa un bacio da fidanzatina vogliosa. La cosa mi eccita.
Comincio a frugare sul suo minuto corpo con le mie mani, alla ricerca del piacere.
Gli animi si scaldano. Ci fermiamo e a turno passiamo in bagno per una rinfrescata.
Torno dal bagno e la vedo nuda sul letto.... è uno spettacolo. Ha una vita che puoi cingere in due mani. Un sederino piccolo e sodo come un melone.
Baci, bacetti e carezze... lei scende e va ad investigare sotto il mio intimo.
Trova il mio fratellino e incomncia a baciarlo con avidità... lo mette tra le sue labbra... e in quel momento mi accorgo di cosa voglia dire per noi uomini incontrare una ragazza con il pircing sulla lingua... una vera goduria. Non voglio finire così. Vestizione e apertura delle danze.
Lei e snella e agile e ciò ti invita a metterla in ogni posizione. Non si lamenta anzi... apprezza.
Ci mettiamo doghy Style. Ho uno spettacolo davanti a me. Quel culetto piccolo e abbronzato che ritmicamente sbatte su di me e i suoi gemiti mo fanno impazzire. Poco prima di venire, mi levo il cappottino e gli spruzzo schiena e culetto.
Rimaniamo abbracciati come due fidanzatini. Lei mi accarezza e mi bacia.
Ci riposiamo e chiaccheriamo un pò. Lei è veramente una neo prof. e non fà molti incontri, per questo è difficile prenotarla.
Torniamo in bagno e ci rinfreschiamo.

Una volta ancora sul letto, senta la sua mano che mi viene a cercare... Bhè, un ottimo secondo round (forse meglio del primo) e conclusione con venuta sul suo piccolo e acerbo seno.
E' passata molto più di un ora ed io devo tornare al lavoro.
Esco da lì felice e soddisfatto.

MORALE: Consigliata a chi ama la fidanzatina adolescente. Non aspettatevi grandi numeri o maialate particolari. Molto dolce e a volte timida è una ragazza da coccolare.
Sconsigliata a chi cerca la scannata!

Re: Chiara - Saronno (VA) - Bakeca

Allego la matrice dell'annuncio a futura memoria caso mai dovesse sparire e grazie per le indicazioni durevole, le bimbe che frequenti son proprio belline.

Ciao.

Allegati

Carissimi...

sono tornato sul "luogo del misfatto" e, con gli stessi attori, ho cercato di ricostruire l'accaduto.

Bhè... devo dire che la ricostruzione è andata ancora meglio dell'originale.
Due round per circa 1 ora e mezza.
Lei ancora più attiva e partecipe, ma soprattutto dolce da carie ai denti... :lol:

Credo che sia come il buon vino: Migliora con il tempo.

Unico neo... sempre più difficile bookarla. E' diventata introvabile.

Tanto vi dovevo.
Dur.

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://varese.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/federica-smettere-di-sognare-eyrm12718844
CITTA DELL'INCONTRO: TURATE
NOME INSERZIONISTA:FEDERICA
NAZIONALITA': ITA
ETA': 25 credo reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi che le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI: BBBJ FK CIM R1 69
RATE DI PARTENZA: 200 per un ora
RATE CONCORDATO: 150 per un ora
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 2 di seno un lato B DA FAVOLA
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

non sono molto pratico di recensioni comunque :
Non trovando informazioni sulla girl in questione decido di andare all avventura ..La contatto la mattina e prendo appuntamento per le 13,30 presso motel a Turate ( costo camera 42 rose) Mi attizza la sua voce e il suo modo simpatico di proporsi .
Fisicamente e' piccina , mora capelli corti non bellissima ma neanche da buttare, MA RAGAZZI HA UN FONDOSCHIENA FAVOLOSO .
Veniamo al dunque .
iniziamo le danze con lei che subito inizia con un bbbj FAVOLOSO (il migliore bbbj con cim mai avuto )leccate dei gemelli di famiglia , io contraccambio mettendola 69 e lavorando a lungo di lingua e dita nei suoi buchini .dopo 20 minuti la metto in ginocchio sul letto e decido che e' ora di cimmarla.
Rprende il secondo raund e li assaggio il suo r1 .e' molto brava e sembra piacergli davvero ...
in sostanza
CIM DA 10 E LODE
R1 OTTIMO

Per caso incontra ancora? E l'altra ragazza giovane dellla zona che avevi recensito nella sezione di milano?

Incontra ancora, ma non è facile da reperire; si nasconde dietro una serie di nomi (per esempio Federica recensista in questa stessa sezione Varese, come fosse un'altra) e fà girare una serie lunghissima di numeri di cellulare.

RIFERIMENTO INTERNET http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/maliziosa-italianissima-3405739400-rfb315230603
CITTA DELL'INCONTRO: Saronno (VA) - Motel Pioppeto
NOME INSERZIONISTA: Chiara/Francesca
ETA': intorno ai 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: FK, Daty, rai1No rai2
RATE DI PARTENZA: 150 per 1h , 200 x 1h e 1/2
RATE CONCORDATO: 150 per 1 h
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, tipo lolita. Fisico adolescenziale.
ATTITUDINE: vedi rece
REPERIBILITA': Difficile

LA MIA ESPERIENZA:
Finalmente riesco a fissare un appuntamento con Federica alias Chiara, dopo che l’avevo sentita una 15ina di giorni fa.
L’appuntamento è a metà mattinata , mentre mi sto recando al pioppeto ricevo una sua chiamata che mi informa di arrivare con una decina di minuti di ritardo, apprezzo l’educazione della fanciulla e non essendoci problema me la prendo con comoda.
Arrivato le invio un sms , prontamente mi richiama dicendomi cha c’è una coda inverosimile e che ritarderà di 1/2h , al ché ne approfitto per fare una commissione e torno al parcheggio verso le 10.30 e invio il solito sms.
Mi richiamo e mi avvisa di essere in viaggio , a questo punto le faccio notare che anch’io ho degli impegni e che se non arriva fra un quarto d’ora mi vedo costretto a rinviare l’incontro.
Finalmente dopo 10 minuti arriva.!
Bellina. Scura di carnagione (sembra abbronzata) occhi scuri, capelli neri tagliati corti , il visino di una ragazzina acqua e sapone insomma…… una bambolina.
Entriamo in stanza e la fanciulla , abbastanza preoccupata, mi chiarisce il ritardo.
La causa è un “bollo” da pagare già scaduto e voleva saldare ma nell’”ufficio” c’era una coda per cui ad un certo punto non ha pagato ed è venuta (in ritardo) all’appuntamento (con i miei eurini).
Ho cercato di capire cos’era questo bollo ma è stato tempo perso.
L’incontro , purtroppo, è stato fortemente condizionato dalla sua preoccupazione dell’incombenza economica e la sua testa non era molto presente.
Ho cercato con un daty di calmare le acque e devo dire che l’ha gradito.
Non entro nei particolari ; il tutto è durato 45 minuti (door to door) con fk , rai1 e con un buon bbj finale (senza ingoio ma il piercing nella lingua ha fatto la differenza).
In conclusione penso che non era giornata x lei, la sua preoccupazione x la scadenza di questo bollo ha rovinato l’incontro
Forse se rimandava ……….sarebbe stato meglio x me .
Forse un giorno(ma molto ma molto lontano) le darò una seconda possibilità ,
ma i soldini li voluti .eccome li ha voluti!!!!!!!!!!!!!

caro Admin , dovresti , per cortesia, conglobare il tutto nel 3d :
Chiara saronno bakeca.
La persona è sempre la stessa
grazie

Caro pazzesco, se vuoi segnalare l'unificazione del thread è necessario che tu clicchi sul triangolino rosso con il punto esclamativo. Poi scegli Unire il presente thread a questo indicando il link del thread di destinazione. Diversamente non sarai preso in considerazione. Ciao.

invernizzi ha scritto:
Caro pazzesco, se vuoi segnalare l'unificazione del thread è necessario che tu clicchi sul triangolino rosso con il punto esclamativo. Poi scegli Unire il presente thread a questo indicando il link del thread di destinazione. Diversamente non sarai preso in considerazione. Ciao.
grazie, fatto.

Incontrata oggi e devo dire che ne è valsa la pena. Contatta ieri ci siamo dati appuntamento x il giorno successivo.
Luogo del misfatto Pioppeto di Saronno
Rate 3xVU
Servizi offerti BBJ, RAI1, DATY, FK
Oltre a essere conforme all'annuncio devo dire che ha ampiamente rispettato le aspettative...piccolina (160 scarsi) e tettine piccole; ha l'aria da ragazzina che però parlando dimostra non essere. Mi dice di avere 29 anni e che dopo una lunga storia finita ha iniziato questo "passatempo"
Appena entrati in camera rinfrescata di entrambi e dopodichè mi ha chiesto se poteva baciarmi...non aspettavo altro!
Ci siamo spogliati e ha cominciato a giocare col fratellino, dopo qualche minuto di ottimo FK ha iniziato con un BBJ stupendo, non so se le piace particolarmente, se il fatto che sono giovane l'ispirasse in modo particolare ma è stato uno spettacolo....probabilmente il pearcing alla lingua fa la sua parte!
Dopodichè siamo passati ad un 69 ed alla sua successiva richiesta di incappucciamento ho chiesto se potevo concludere con BBJ e fare poi il 2 round...risposta affermativa e di conseguenza CIM (anche se accennato).
Un po di chiacchere e 2 giro di FK aggressivo con il quale il fratellino è tornato in vita.
Iniziamo con lei sopra, poi sopra io, al chè le chiedo di girarsi per approfittare della vista del suo culo favoloso, piccolo e rotondo che mi picchia sul ventre! Dopo parecchi minuti, probabilmente x il caldo, abbandono a malincuore sfinito.
Lavaggio, mi saluta in camera con un bel bacio in bocca, replicato all'uscita quando la accompagno alla sua macchina.
Avevo letto i commenti in giro e non posso che confermare le buone cose che ho letto.

manca un link recente e attivo

EDIT

dovresti anche presentarti nell'apposita sezione prima di recensire :rtfm:

RIFERIMENTO INTERNET http://www.donnecercauomo.com/italianissima_giovane_maliziosa-b-71746.html
CITTA DELL'INCONTRO: Saronno (VA) - Motel PerAlba
NOME INSERZIONISTA: Chiara
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si - forse le foto la fanno sembrare piu alta di quanto non sia.
SERVIZI OFFERTI: FK, Daty, Rai1, digitalizzazione
RATE DI PARTENZA: 150 per 1h , 200 x 1h e 1/2
RATE CONCORDATO: 150 per 1 h
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 circa tutto pepe. tettine piccine proporzionate con la corporatura
ATTITUDINE: disponibile, socievole, GFE maialina
REPERIBILITA': primo colpo tutte le chiamate

LA MIA ESPERIENZA:

per dovere di cronaca, recensisco quest'incontro avvenuto la prima settimana di luglio, quando ancora sbirciavo PFI senza sapere cosa realmente ci fosse in questo spazio dell'internet... perdonate quindi eventuali dimenticanze o omissioni ma e' passato un po di tempo e quindi la memoria potrebbe giocarmi alcuni scherzi...
altro motivo che mi spinge a recensire, dopo aver trovato la sua recensione sul forum, e' l'ultimatum lanciato da quest'ultima: a settembre/ottobre, stando a quanto dettomi da lei, e' intenzionata a rimuovere gli annunci e uscire dal giro... quindi un'ultima occasione per voi di andare a trovarla...

ispiratissimo dalla foto in abito rosso, e complice un siluro terra/aria da diversi megatoni ricevuto la settimana prima (l'inserzionista e' scomparsa e il numero l'ho cancellato... purtroppo non posso fornire altre informazioni a riguardo se non che ho investito parecchio tempo e soldi per il viaggio fino a varese ricevendo in cambio nulla... mi aveva dato buca senza nessun tipo di avviso... comunque non tutti i mali vengono per nuocere dato che mi sono rifatto con chiara :diablo: ) decido di chiamarla un sabato pomeriggio. risponde al volo.

intervista classica, prestazioni, tempo rates, disponibilita'... non prendo appuntamento ma prometto di richiamarla per fissare un giorno. la richiamo al lunedi. trovata ancora :shok: concordiamo per venerdi. ci risentiamo in settimana e poi il giorno dell'incontro per conferma.

arriva puntuale (per la verita con 15 minuti di ritardo causa traffico... ma ogni 5 minuti mi aggiornava dei suoi progressi verso il motel) in vestiti casual, infradito con tacchetto, gonnellina e canottierina bianca. un bel vedere insomma, curatissima in viso e con pochissimo trucco. effettivamente non ne ha bisogno. e' proprio bella. in tutta onesta' mi aspettavo una ragazza piu alta, almeno dalle foto che ha pubblicato, ma apprezzo la sorpresa dalla ragazza "mignon" che e' decisamente il tipo di ragazza che preferisco :biggrin:

entriamo in stanza e iniziamo con un po di social time cosi per rompere il ghiaccio... passaggio dal bagno mio (lei era gia docciata e profumatissima) e al ritorno la vedo in intimo che mi aspetta sul letto...

parte con un FK, leggero per la verita', con solo mezza lingua ma mi accontento... mi lascio guidare nell'esperienza da questa ragazzina tutta pepe... le mani viaggiano da sole e esploro il suo corpicino... tette piccine ma graziose, assolutamente adatte ad una ragazza della sua statura, fighetta rasata e curata, ventre piatto e abbronzato... una gioia per gli occhi...

mi lancio in un daty coadiuvato dalle mie mani che si muovono frenetiche nel suo basso ventre... qualcosa sembra infastidirla e mi devo contenere ma comunque gradisce e si bagna discretamente... dopodiche' mi spinge sul letto supino e parte con un BBJ esperto e sapiente... il piercing sulla lingua la aiuta nel suo lavoro ed e' li che vengo la prima volta...

risciaquo mio e suo, incappucciamento immediato (il fratellino si e' ripreso subito) e sotto con il secondo round :biggrin:

prima sopra, a dettare lei il ritmo... poi sotto e in doggy style... arrivato a livello mi faccio finire con un altro BBJ che conclude il tutto...

ci rivestiamo, e nel mentre altro piacevole social time... pago il motel, saluti con baci e arrivederci alla prossima...

che dire... una bella scoperta... in sostanza un po dispendiosa come esperienza ma soddisfacente... a suo favore giocano l'aspetto e l'esperienza... se proprio vogliamo trovare qualcosa di negativo il FK leggero, e la durata dell'incontro... all'inizio mi ha detto che aveva un'oretta di tempo (quando io prevedevo e desideravo restare un po di piu...) che alla fine si e' tradotto in 40 min di attivita' ginnica... sono intenzionato a tornare per farmi un gran regalo di compleanno il mese prossimo :biggrin: sperando che sia ancora in attivita'...

50'/150+59/8++

alla prossima...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto