Escort Federica

Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
103
Reaction score
2

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆NOME INSERZIONISTA: Federica
RIFERIMENTO INTERNET: Federica - Annunci girls Imola
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NAZIONALITA': Messicana (credo)
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dalle foto mi aspettavo meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: morettina non molto alta, con qualche chilo di troppo
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì (scale)
TELEFONO: 3457253320

LA MIA RECENSIONE: Preso da un bisogno di svuotamento improvviso, con la compagna via da qualche giorno e la mia loft di fiducia in ferie, ho deciso di provare questa new entry, di cui non ho trovato recensioni.
Chiamo, mi risponde al primo colpo e mi dà l'indirizzo: una traversa di via Emilia in zona centrale (ma non pedonale) di Imola. Parcheggio lì vicino, le telefono ed entro. Si tratta di un vecchio appartamento con un odore che non mi esalta (appunto, di vecchio...). Salgo una rampa di scale e trovo la ragazza che mi aspetta.
Mi aspettavo qualcosa di meglio, fisicamente: non è particolarmente alta (cosa che per me non è un problema), ma dalle foto sul sito speravo che fosse più tonica. Poi, anche di viso non mi fa impazzire. Peccato... concordo per il minimo sindacale, mi do una rinfrescata nel suo bagno microscopico e partiamo con un pompino scoperto di discreta fattura, anche se un po' troppo energico per i miei gusti. Cerca di usare anche la mano, ma le dico di limitarsi alla bocca ed essere più delicata. Si adegua e devo dire che tutto sommato non c'è malaccio.
Passa un po' di tempo così, poi mi infila il goldone, riprende ancora a lavorare un po' di bocca e passiamo al trombo. Cominciamo alla missionaria, ma non mi diverto un gran che (questione di chimica che manca...) e allora la giro alla pecora. Sinceramente, lo spettacolo non mi esalta, ma con gli occhi chiusi e tanta immaginazione arrivo in fondo.
Mi do un'altra rapida sciacquata e la saluto.
Non abbiamo fatto social time (ma perché non interessava neanche a me) e non ci siamo baciati (idem). Insomma, una svuotata senza poesia.
Tanto vi dovevo.

9ab5c404837d1d06bf734e72d522ff48.jpg 47c3cd7de48ed80f58217bd43c4adda4.jpg
 
Alto