LA MIA RECENSIONE:
Mi piacciono le donne giunoniche. Non lo posso nascondere. Attratto da questa "bellezza" nostrale, decido di chiamarla.
Al telefono tradisce un coinvolgente accento romano ed una naturale simpatia e mi lancio, fissando di li a poco.
Arrivo, apre, salgo, entro.
Già appena vista, dalle dimensioni fisiche, avrei dovuto capire l'equivoco. Ma l'ormone era troppo alto e mi ha offuscato la ratio.
Comunque verso l'obolo pattuito (80 bj+RAI1) e ci spogliamo.
Fisicamente mi appaia, quindi sarà sull'1.85. Spalle larghe da pallanuotista, viso (molto) rifatto, seno abbondante e rifattissimo oltre che molto smagliato.
Cellulite sulle (lunghe) cosce.
Si parte con un BJ discreto ma nulla di più.
La sorpresa c'è stata quando si è spogliata del tutto. E' un trans. Operato. Ma è pur sempre un trans.
Ormai che c'ero, ho deciso comunque di provare.
Ma proprio non ce l'ho fatta.
Tutto ciò che desideravo era uscire di corsa da quella casa.
E così ho fatto. Senza concludere.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
Mi piacciono le donne giunoniche. Non lo posso nascondere. Attratto da questa "bellezza" nostrale, decido di chiamarla.
Al telefono tradisce un coinvolgente accento romano ed una naturale simpatia e mi lancio, fissando di li a poco.
Arrivo, apre, salgo, entro.
Già appena vista, dalle dimensioni fisiche, avrei dovuto capire l'equivoco. Ma l'ormone era troppo alto e mi ha offuscato la ratio.
Comunque verso l'obolo pattuito (80 bj+RAI1) e ci spogliamo.
Fisicamente mi appaia, quindi sarà sull'1.85. Spalle larghe da pallanuotista, viso (molto) rifatto, seno abbondante e rifattissimo oltre che molto smagliato.
Cellulite sulle (lunghe) cosce.
Si parte con un BJ discreto ma nulla di più.
La sorpresa c'è stata quando si è spogliata del tutto. E' un trans. Operato. Ma è pur sempre un trans.
Ormai che c'ero, ho deciso comunque di provare.
Ma proprio non ce l'ho fatta.
Tutto ciò che desideravo era uscire di corsa da quella casa.
E così ho fatto. Senza concludere.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆