Federika brasiliana Parioli - Roma

O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Come ho amaramente constatato in altro post...sono sempre le migliori quelle che se ne vanno (per fortuna solo in senso incontristico).
Mentre vecchie carampane scorbutiche rimangono sulla piazza romana per decenni e hanno il solo pregio di farci dare un taglio al nostro hobby perché quando esci da un incontro con loro sei cosi' schifato e incazzato che per 2/3 mesi non sogni certi fiorellini durano solo una stagione o due e poi volano via verso un'esistenza speriamo migliore.
É il caso di Federika che ha ricevuto fino a un annetto orsono (un amarcord fresco fresco) in Via di Villa S. Filippo vicino P.zza delle Muse.
Brasiliana bianca gentile ed educata, dal mio punto di vista il mio ideale di pay.
Non una velina ma una ragazza professionale: Dolce e porca allo stesso tempo.
Che belle scopate mi son fatto, in ogni orifizio e posizione, notevole carica erotica e muscoli tonici da brasileira in forma che quando le gira ti scopa lei.
Se fosse finzione meriterebbe...l'Oscar...perché sembrava davvero coinvolta e partecipe e non ha mai lesinato né tempi né sigle.
Nel social time si é rivelata una ragazza non banale ma equilibrata orgogliosa, tosta e determinata.
So che é anche mamma e auguro il meglio dalla vita a questa bella fanciulla che mi ha donato (si fa per dire) tanti momenti di svago e spensieratezza.
Qualcuno di voi la ricorda?
Ossequi,
Oscar

Reaction score
30
una delle tante che ho inserito nel mio put-database ma non sono mai stato. la contattai solo una volta, era di sabato ma lei mi disse che lavorava fino al venerdi, e mi diede una buona impressione cosi per telefono. mi sparò 150e e questo mi fece desistere dal richiamarla nei giorni appresso. da come la descrivi mi hai fatto venire il rimorso...

Commenta
Alto