Federika casalinga italiana - vedano olona - bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://varese.bakecaincontrii.com/donna ... k225503239
CITTA DELL'INCONTRO: Vedano Olona
NOME INSERZIONISTA: Federika
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: Bbj rai 1 (?)
RATE DI PARTENZA: 80 x 30 min
RATE CONCORDATO: 80 x 30 min
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, tutto sommato proporzionata, nella norma
ATTITUDINE: passiva e non molto disponibile
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Chiamo per chiedere informazioni, al telefono non è molto invitante e sembra un po' scazzata, ma chiarisce le modalità in maniera molto rapida e diretta: 80, no rai 2, oral scoperto con venuta in bocca possibile, rai 1. Riceve a vedano olona, ma chiarisce che al momento dell'incontro ci si incontra con il marito e lei per strada e poi si raggiunge l'appartamento per dare meno nell'occhio con i vicini; il marito resta in casa ma lascia soli per il rapporto.
Nonostante la situazione un po' anomala e, almeno per i miei gusti, poco agevole, decido di incontrarla. Mi viene incontro lei, con il marito ad attenderci poco più in là, saluti e presentazioni. Lei molto silenziosa, lui decisamente più propenso alla chiacchierata e per nulla invadente.
Saliti nell'appartamento, molto piccolo e al secondo piano senza ascensore, mi viene indicato il bagno, mentre lui si ferma in cucina e lei si dirige verso la camera. Arrivato in camera mi viene chiesto di saldare il pattuito, lei si è già spogliata e il letto è pronto. Inizia con un bbj poco profondo e molto di mano, nonostante i miei inviti a darsi da fare maggiormente con la bocca. Lavoro molto nella norma, attitudine passiva per quanto disponibile. Le chiedo quindi di prendere il preservativo per passare all'azione. Lei mi dice che se mi va posso venirle in bocca. Il concetto mi era già chiaro, quindi le dico ok e chiedo nuovamente di passare all'azione, e lei nuovamente mi ribadisce che posso venirle in bocca…di fronte alla mia insistenza, prende il preservativo e me lo passa, dicendo di mettermelo da solo. Cosa che faccio. A quel punto mi viene sopra e prova ad infilarlo ma dice che le fa male e quindi che le posso venire in bocca, perché a lei piace. A quel punto, vista la situazione con scarsa propensione di lei e presenza di lui nell'altra stanza, le faccio riprendere il bbj e termino nella sua bocca. Lei va a sputare in bagno, torna vestita e sistema il letto. Mi riaccompagnano per strada dove ci siamo visti.
In definitiva, la tipa è decisamente apatica e poco disponibile, ok per una svuotata, ma per il solo bbj che alla fine mi ha offerto, è davvero fuori prezzo.

Indietro
Alto