Fedesica portuense ROMA

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
325
Reaction score
27
annuncio su kijiji
tretrenove cinqueottoquattrootto duesettecinque
Location: monolocale ricavato da un box o garage, ma messo su bene, pulito e confortevole, con doccia annessa e lettone basso per i massaggi; a disposizione del cliente stampelle per appendere i vestiti, asciugamani puliti e ciabattine monouso (!!!!)
Ragazza: Non giovanissima ma molto tonica, con una terza rifatta, gentile e carina anche se poco loquace e un po distante; pelle liscia, profumata, piccoli tattoo molto carini, complessivamente sexy.
Massaggio: piuttosto blando per i miei (personalissimi) gusti, ma compensa con un discretto body massage; si fa toccare tranquillamente, se non siete dei cinghialoni, con sovraprezzo (al doppio della velocità urbana) si spoglia completamente, altrimenti topless e perizoma. HE a scelta manuale, spagnola o BJ rigorosamente covered senza nessun extra.
Giudizio:Complessivamente, visto quanto offre il mercato romano, direi piuttosto positivo, soprattutto se si considera che il trattamento "standard" (vedi sopra), viaggia a velocità urbana.
 
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
51
Reaction score
0
sono stato da Federica Portuense z. Forlanini (annuncio roma kijii).
Massaggio con mani e poi body che introduce uno dei due finali a scelta (HJ o BJ covered). Ho scelto il primo che comunque, anche se piacevole, non va oltre il discreto.
50 dobloni al termine.
Comunque da consigliare e da trattare bene....
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Salve a tutti.
Anch'io sono stato dalla ragazza in questione. Molto gentile anche se parla poco. Il massaggio però l'ho trovato non all'altezza. In parole povere, sembra che ti accarezza la schiena. Un pò meglio quando si strofina con il corpo. Avevo optato per un bj (coperto), ma si é subito passati ad una manovella. Sembrava quansi che le desse fastidio... Comunque per 50 euro si può fare. Alla fine ti offre anche delle caramelline.
 
Commenta
Alto