feedback 19enne desenzano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakecaincontrii.com/d...e-u8yc26758177
CITTA DELL'INCONTRO:Sirmione
NOME INSERZIONISTA: Diana
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 23 /25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1 mission
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: con me zero al quoto
REPERIBILITA': ottima


incuriosito dalle rece ho provato a testare anche perchè adoro le magre quasi skinny : che dire, reperibiltà immediata, al telefono gentile,location tutto sommato comoda e facilmente raggiungibile se coadiuvati dall' amico Tom e qui si fermano le note positive, almeno per quanto mi riguarda quindi:
non gradisce french kiss e daty, immobile come un paracarro, simpatica come un gatto rosso attaccato ai maroni, se volete provare l'esperienza del "ho trom.ato una morta" ecco Diana fa per Voi .................

*** edit *** evitiamo riferimenti di tipo calcistico
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
B

Braian

Ospite
Ospite
il gatto "rosso" attaccato ai coglioni... noooo !!!! :rofl:
anche perchè essendo rosso può solo essere maschio, quindi da fastidio anche quel fatto lì.
certo è che per 70 rose non si può neanche pretendere più di tanto !

ma...mi sorge un dubbio: non è per caso la svalvolata cerebrolesa della quale si era parlato tempo fa ? età, magrezza e zona possono corrispondere. c'erano delle rece su di lei, non ricordo di chi...dove si raccontava di un dialogo al limite del surreale.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:



 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto