feedback Alehandra Souza - Vicenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Testata qualche anno fa.Mi sembra ricevesse dietro a Pittarello.Bella e con un bel attrezzo lungo e grosso, anche se un po' troppo moscio per i miei gusti.Non ricordo perche', ma non ci sono piu' ritornato,forse per la location,forse perche' a quei tempi preferivo su tutte Anna Carla che purtroppo da un annetto e' sparita da Montecchio.Una nuova capatina ci puo' stare.Riceve ancora nello stesso postaccio?

Provata circa 3 anni fa in un suo tour a conegliano. Gran bella gnocca, come da foto, fisicamente ok e ben proporzionata. Provata solo da attivo, ricordo gentile e anche la prestazione non mi era dispiaciuta, anche se mancava quel tocco di porcaggine in piu che l avrebbe resa perfetta. Altri dettagli(rate ecc.) non li ricordo, e passato troppo tempo.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto