[feedback] Alessandra - Bari - 37834

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
testata ieri,riceve al terzo piano di un appartamento in via brigata,ti fa fare un giro mostruoso ti fa andare prima in via pagano,poi dopo una serie di telefonate ti fa arrivare sul posto e letteralmente un cesso sulla cinquantina,l'unica nota positiva il bagno pulito inizia con un massaggio per poi passare con un bjj di pessima fattura uno dei peggiori della mia vita con continuo uso di mani e lei che parla sempre come una macchinetta continua dopo un attimo monta il gommino e si mette sopra poi si mette a pecora e continua a parlare e preferito finire in bocca perchè iniziava a infastidirmi.una delle peggiori esperienze della mia via operativa

Reaction score
85
tra Dragonfly e Perlasex ci sono differenze come per esempio l'età, 35 o 50 ??, ed il trattamento...qualcuno sa spiegare il perchè?

Commenta
Reaction score
1
Me lo domando anche io! Non possono essere proprio così difformi i giudizi estetici!

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
io sono andato proprio per la descrizione di Dragonfly .Francamente è stata una esperienza da dimenticare.

Commenta
Reaction score
0
Una recensione con la scheda tecnica comunque potevi anche farla perlasex.

Comuque solidarietà!

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
la prossima volta magari .comunque grazie per la tua solidarietà

Commenta
Reaction score
0
Mi sa che la devi fare sin da sta volta, altrimenti i moderatori ti cestinano il feedback...

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto