feedback Alyssa Milano Rosarossa

  • Creatore Discussione Membro cancellato 26585
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Membro cancellato 26585

Ospite
Ospite
Napoleon sei un mito ...
La ragazza è molto bella, ma inadatta al mestiere ed inaffettiva.
L'unica cosa in cui non sono d'accordo con te è sulla bellezza. E' una ragazza bellissima, forse la più bella vista nella mia puttan-vita. Non è comparabile con Michelle o con altre topolone che girano per Milano. Ottima per l'esibizione, inadatta per la trombata continuata.
Ha venti anni e sa benisssimo l'inglese.
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro
Napoleon sei un mito ...
La ragazza è molto bella, ma inadatta al mestiere ed inaffettiva.
L'unica cosa in cui non sono d'accordo con te è sulla bellezza. E' una ragazza bellissima, forse la più bella vista nella mia puttan-vita. Non è comparabile con Michelle o con altre topolone che girano per Milano. Ottima per l'esibizione, inadatta per la trombata continuata.
Ha venti anni e sa benisssimo l'inglese.

Sarebbe il caso allora, visto che sembra tu la conosca, di scrivere una rece come si deve.

Inoltre


NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:



 
Commenta
M

Membro cancellato 26585

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Non credo proprio. La recensione era perfetta secondo me. L'unica piccola differenza di opinione era relativa alla descrizione fisica.
La mia recensione non è nè un feedback nè una conferma: è una conferma parziale con aggiunta di qualche particolare. Per quanto riguarda la presentazione ritengo che la presentazione in luoghi come questo sia proprio l'unica cosa che non si dovrebbe mai fare. A cosa serve? Posso dire quanti titoli accademici ho, quanto guadagno o cose di questo tipo? No. Qualcuno può testimoniare se e come la mia put-esperienza sia maggiore o minore di quella di altri put-internauti? No. Ti ringrazio comunque per avermi "moderato".
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
2.094
Reaction score
24.014
Non credo proprio. La recensione era perfetta secondo me. L'unica piccola differenza di opinione era relativa alla descrizione fisica.
La mia recensione non è nè un feedback nè una conferma: è una conferma parziale con aggiunta di qualche particolare. Per quanto riguarda la presentazione ritengo che la presentazione in luoghi come questo sia proprio l'unica cosa che non si dovrebbe mai fare. A cosa serve? Posso dire quanti titoli accademici ho, quanto guadagno o cose di questo tipo? No. Qualcuno può testimoniare se e come la mia put-esperienza sia maggiore o minore di quella di altri put-internauti? No. Ti ringrazio comunque per avermi "moderato".

In pratica la tua pseudorece "collima" con quella del grande Napolen? E' questo il significato del tuo nick?

A me sembri fuori ... luogo; se vuoi stare qui ti dovresti adattare alle regole:
4.c Gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.
Articolo 5 - Accettazione
Iscrivendosi al gruppo, i membri si obbligano all'integrale rispetto della presente policy dichiarando di esserne a perfetta conoscenza nonche' di avere preso visione tutte le regole necessarie ad una corretta partecipazione alla community. Eventuali modifiche della presente Policy saranno immediatamente comunicate tramite pubblici avvisi e saranno ritenute accettate in mancanza di espresso diniego nel termine di sette giorni dalla modifica.

Magari trombare di più e polemizzare di meno?
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro
Bene, enrico600max mi ha praticamente anticipato.

Caro utente collimato, normalmente interventi come il tuo finiscono subito nel cestino. A volte aspetto e provo a sollecitare una partecipazione più in linea con le nostre aspettative. A volte funziona. Questa volta no.

Prendo atto che sei un po' refrattario alle regole. Un giorno, se ti aprirai un tuo forum, le potrai stabilire. Al momento segui quelle vigenti qua.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto