[FEEDBACK] Angelica Castro Trans - Torino - TorinoErotica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
15
Reaction score
18
Ciao!
Testata a Novara, lei molto bella e molto focosa, ma al tempo stesso molto pericolosa. Nonostante le mie continue richieste di condom, insisteva a volermi prendere senza e venirmi dentro. Non c’è stato verso di farle mettere il preservativo, ovviamente non ho accettato, mi sono segato e me ne sono andato.
Peccato, molto bella ma sconsiglio vivamente per la vostra salute.
 
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto