[Feedback] Anita-RG +79117080919

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

prof.benotti

Espulso
UOMO
Reaction score
18
qui leggo delle recensioni fenomenali su questa ragazza, io ci sono appena stato ed ho perso 150 euro perchè Anita NON PRATICA ASSOLUTAMENTE deep throat o altre cose del genere.... le ho mostrato la recensione e si è messa a ridere..... che dire ? pensavo che certe cose accadessero solo su EF......

Prof. dovresti scrivere rece e raccontare come sono andate le cose altrimenti questo tuo feedback è inutile e verrà cestinato... e aggiungo che sarebbe un peccato perchè sentire una campana diversa è importante per tutti.

qui leggo delle recensioni fenomenali su questa ragazza, io ci sono appena stato ed ho perso 150 euro perchè Anita NON PRATICA ASSOLUTAMENTE deep throat o altre cose del genere.... le ho mostrato la recensione e si è messa a ridere..... che dire ? pensavo che certe cose accadessero solo su EF......
Quindi riassumendo:

- invece di scrivere una recensione lasci un feedback che verra' presto cestinato
- hai comunicato l'esistenza e la tua frequentazione al forum ad una esercente (altra cosa vietata dal regolamento)

Mi sa che finire nel cestino sara' il minimo....

• Creatore Discussione
  • Espulso
allora... l'altra volta , quando presi il pacco e lo scrissi con l'altra tipa fui spostato nelle info perchè fu scritto che non essendoci stati rapporti non poteva esserci recensione..... qui uguale non è avvenuto rapporto , solo una leccata di cazzo ..... se uno è tanto legato a questi dogmi a questa burocrazia, non si scrive più niente e poi se altri prenderanno una fregatura....amen.... secondo me certe cose si scrivono così e stop. servono ad aiutare chi ha le stesse fantasie e cerca le stesse cose....poi vedete voi, se volete cestinare ma fate pure .... una volta questo forum era + libero

aspettiamo la recensione...perché io tutto quello che ho scritto é assolutamente veritiero.

Devi fare recensione in modo corretto. Anche se ti ha soltanto leccato. Immagino che per praticarti un rapporto orale hai dovuto pagarla, quindi scrivi la recensione con tanto di scheda tecnica, invece di giudicare le recensioni altrui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto