Feedback BUMP e successivi interventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La ragazza in questione, non ha più annunci attivi, ma arrotonda il weekend, posso dire con sicurezza, perché vista con i miei occhi, quasi tutti i sabati sera in un night club nella bassa padovana.

Vedo che il 3d si è dilungato di molto e pertanto mi sono permesso di commentarlo senza una recensione, augurandomi, sotto il vigile occhio degli admin, di avere ricevuto un biglietto di sola andate per urlare ai miei colleghi nuove info su di lei.

La ragazza in questione, non ha più annunci attivi, ma arrotonda il weekend, posso dire con sicurezza, perché vista con i miei occhi, quasi tutti i sabati sera in un night club nella bassa padovana.

Vedo che il 3d si è dilungato di molto e pertanto mi sono permesso di commentarlo senza una recensione, augurandomi, sotto il vigile occhio degli admin, di avere ricevuto un biglietto di sola andate per urlare ai miei colleghi nuove info su di lei.

Se tromba ancora a pagamento direi che siamo in argomento.
Tu l'hai testata oppure l'hai solo vista disponibile?

Se avete il suo numero privato la potete contattare solo che ha alzato il rate e diminuito la prestazione iol avevo contattata verso guigno per un incontro ma la richiesta non era piu cosi favorevole per cui non ci sono andato

a quale numero risponde?? qua ce ne sono due: 345 0009499 & 320 8938013

x speedfear
ora qul'è il suo rate e che prestazioni fa??
ricordo che con 70 faceva un'ora all-inclusive più shot e tutti canali RAI mediaset sky..... e bevuta finale

ache se impropriamente nella sezione Loft... lei sempre stata OTR

Per hard a me ha detto a casa tua un ora bocca figa coperto 100 euro Per il numero lo bloccato e cancellato in quanto continuava a scrivermi che era in difficolta

Grazie somebody 41, infatti non conosco questo locale, ha qualche discussione che non la trovo? Oppure puoi dirmi te che locale è?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto