dico apertamente la mia con obiettività.
Questa donna è da escludere , ed è simile a Monica, la Pugliese.
Signori è logorroica, sembra che gli manchi qualche rotella. Rompe le palle e parla sempre:"ti piace? va bene? sono brava? si ma io vado all'università, lo faccio per arrotondare...."
La pulizia lascia molto a desiderare. Nemmeno una goccia di profumo e confermo anch'io molta peluria...
Quando ci andai ci mettemmo d'accordo, a monte, per una cosa duratura di almeno un'ora.
Dopo 15minuti, fui io a dirle basta e ad andarmene. Le lasciai 50 euro(non pagai all'inizio), anche se non volevo darle proprio nulla.
Le diedi i soldi, SOLO perchè avevo il timore che potesse sclerare o che ci potesse stare qualcuno ad aspettarmi fuori.
Ma 100 non glieli diedi.
Voto 3, soprattutto a causa della sua poca predisposizione ad usare profumo, deodorante ma + semplicemente il sapone. Lavati cazzo!
Inoltre ricordo il tanfo di quella villetta a palese. Una volta a settimana cambia le lenzuola e pulisci per terra. Si sentiva odore di sperma.
Squallore
Non so come fate a darle una sufficienza a questa tipa. Alla fine della prestazione, doveva essere lei a darmi i soldi, e non il contrario.
PS occhio ai denti e alla bocca in generale. Probabilmente verrete attratti dalle sue tettone, ma quando vi chiederà di farvi un bj, sicuramente cambierete idea, vista la condizione della bocca ( denti sporchi e alito cattivo )
Confermo la rece in tutto e per tutto. Io l'ho testata 2 volte a partire già da un paio di anni. LOGORROICA AL MASSIMO e SCARSA IGIENE. Pensate che una volta mi ha accolto con degli stivali da cacciatore o pescatore ed ha continuato a tenerli per tutto il massaggio (se così si può chiamare.....) ed anche durante l'extra. Unica nota lieta le tettone naturali, ma il rapporto qualità-igiene-prestazione professionale, non reggono.