Feedback con relative repliche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10
si confermo che prima era meno tollerante, l ho incontrata a dicembre poi non avevo piu il numero e non la trovavo nemmeno negli annunci e non ricordavo il nome ( visto che nn ci faccio mai caso..e non memorizzo mai i numeri..) ...di conseguenza non l'ho recensita.. non metteva fretta ma si vedeva che era distaccata e aveva voglia di veder il cliente finire per salutarlo... . si vede che ora ha imparato a fingere!

Confermo in Toto alexbb, andai a trovarla a Dicembre ed ebbi lo stesso servizio. Qui fa male, la fa male, così no ecc.. Non feci recensione in quanto mi ero scordato subito l'esperienza non proprio esaltante..

si confermo che prima era meno tollerante, l ho incontrata a dicembre poi non avevo piu il numero e non la trovavo nemmeno negli annunci e non ricordavo il nome ( visto che nn ci faccio mai caso..e non memorizzo mai i numeri..) ...di conseguenza non l'ho recensita.. non metteva fretta ma si vedeva che era distaccata e aveva voglia di veder il cliente finire per salutarlo... . si vede che ora ha imparato a fingere!

Ragazzi vi ricordo che stiamo parlando di una ragazza di 20 anni anche figa! Per 80 euro cosa pretendete? Baciatevi i gomiti (in questo caso meglio il grillo) se ve la presta!!!!

Faktotum la differenza dei prezzi la fanno i servizi più o meno,non la qualita'.....e non sono i primi che sento che non sono usciti entusiasti....magari ora,leggendo qua e la ,la girl in questione ci mettera' piu' qualita',speriamo :)
wlf69

Faktotum la differenza dei prezzi la fanno i servizi più o meno,non la qualita'.....e non sono i primi che sento che non sono usciti entusiasti....magari ora,leggendo qua e la ,la girl in questione ci mettera' piu' qualita',speriamo :)
wlf69

Lo spero anchio, proprio per questo ho sottolineato il fatto che ha 20 anni. Aggiungo anche che mi e' sembrata propensa a migliorare, e ad accettare consigli.
Mi rendo conto che il mio discorso e' un po' paterno, ed effettivamente mi ha detto che suo padre ha un anno in meno di me!!!!....che dolore!!!

Comunque il ringraziamento per la rece che ha postato poco sopra (vedi Anyta) mi ha fatto molto piacere e denota il desiderio di relazionarsi.

Saluti

[FONT=&quot]
[/FONT]
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK[FONT=&quot]Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.[/FONT]
[FONT=&quot][/FONT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto