feedback, consiglio, uso delle 50

• Creatore Discussione Creatore Discussione andi
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andi

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
certo che la Jessica è sempre Jessica..? Dopo vari tentativi mi ha concesso rai 2 per 4 50. Uno spettacolo vedere il mio arnese entrare tra quelle chiappe spettacolari. E come si dimena la piccola. Da provare cari amici.

certo che la Jessica è sempre Jessica..? Dopo vari tentativi mi ha concesso rai 2 per 4 50. Uno spettacolo vedere il mio arnese entrare tra quelle chiappe spettacolari. E come si dimena la piccola. Da provare cari amici.

Gradisce rai2? Visto il prezzo ho sempre avuto l'impressione di no...però il prezzo alto potrebbe anche essere dovuto alla prelibatezza del prodotto offerto...

• Creatore Discussione
  • Espulso
E come se gradisce....e per me godeva per davvero

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONEIn questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:

1. Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
  2. Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
  3. Il 50 è la classica espressione da bimbominkia

Leggere qua: uso delle 50 (05.06.2013)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto