feedback di utente che vuole fare quel cazzo che vuole lui. Durerà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

harleyboy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Visitata ieri. Una bellezza, tette enormi, altezza 178, fisico da plumper direi...certo non partecipa...ma d'altra parte ricordiamci che è una professionista...una ragazza stupenda quanto dolce...è venzoelana non marocchina...
Ho ripostato il mio intervento in quanto eliminato...non capisco il motivo...

Visitata ieri. Una bellezza, tette enormi, altezza 178, fisico da plumper direi...certo non partecipa...ma d'altra parte ricordiamci che è una professionista...una ragazza stupenda quanto dolce...è venzoelana non marocchina...
Ho ripostato il mio intervento in quanto eliminato...non capisco il motivo...

Il tuo intervento è qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=249479. Dove finirà pure quanto hai scritto ora. Se tieni al fatto che la tua esperienza non venga cestinata, dovresti scrivere una vera e propria recensione seguendo queste linee guida.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=20737

• Creatore Discussione
  • Espulso
è un report che segue ad altre recensioni e le completa...utile ai lettori...è stupido eliminarlo...non credo tu sia stupido

è un report che segue ad altre recensioni e le completa...utile ai lettori...è stupido eliminarlo...non credo tu sia stupido

Il collega non è di certo stupido e comunque non può spostare nulla. Però lo farò io. Se per te il tuo report è utile, per le regole che ci siamo dati in realtà è un feedback. Ti metto anche l'avviso che metto di solito, poi vedi tu.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback nè tantomeno integrazioni. Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Non ci interessano le conferme.

Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Prendiamo atto che sei allergico alle direttive del Forum. Richiamo assegnato per maleducazione verso collega.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto