Feedback diffamatorio

• Creatore Discussione Creatore Discussione Brandon lee
  • Data di inizio Data di inizio
B

Brandon lee

Ospite
Ospite
Ciao a tutti, grazie per vs recensioni utili e corrispondenti alla realtà. Anch io ho incontrato questa passione italiana e confermo tutto quello scritto e letto fino adesso. Mi sento d aggiunge, fate attenzione ke vi ruba i soldi, portate con voi sempre tutto anke quando andate in bagno. Vi consiglio questo perché purtroppo a me è capitato....Non mi vedrà mai più, oltre alla poca igiene, sullo stato di bisogno è pure disonesta.

@Brandon lee Grazie per l'avvertimento. Però conviene stilare la tua esperienza in forma di recensione, se no temo che la tua testimonianze finisca nel cestino come feedback.

Link ancora funzionante

Ciao a tutti, grazie per vs recensioni utili e corrispondenti alla realtà. Anch io ho incontrato questa passione italiana e confermo tutto quello scritto e letto fino adesso. Mi sento d aggiunge, fate attenzione ke vi ruba i soldi, portate con voi sempre tutto anke quando andate in bagno. Vi consiglio questo perché purtroppo a me è capitato....Non mi vedrà mai più, oltre alla poca igiene, sullo stato di bisogno è pure disonesta.

Gentile utente,

che tua sia stato vittima di una brutta esperienza, nessuno lo mette in dubbio ma anche tu devi aiutarci a rendere attendibile la tua affermazione.
Così pubblicata non rispetta i canoni espressi dalla community e soprattutto è decisamente lesiva nei confronti dell'esercente di turno.
Non si può entrare in una community come la nostra (ma anche no) e pubblicare un messaggio dando del ladro ad una persona nascondendosi dietro un nick name anonimo (o presunto tale).

Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

Indietro
Alto