Feedback diffamatorio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Giugno 2022
Messaggi
6
Reaction score
1
Età
56
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3518326604
Riferimento internet (link): 3518326604 a Pistoia
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro:

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort:
Nazionalità:
Età apparente:
Descrizione fisica:
Attitudine:
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
Compenso concordato
Servizi offerti:
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro:

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:
Igiene dei locali:
Presenza di barriere architettoniche:

LA MIA RECENSIONE
 

Allegati

  • 6.jpeg
    6.jpeg
    14,5 KB · Visite: 131
  • 14.jpg
    14.jpg
    91,3 KB · Visite: 49
  • 11.jpg
    11.jpg
    38 KB · Visite: 49
Ultima modifica di un moderatore:
E'una cinquantenne che ho incontrato a Torino a fine febbraio. Era vestita in stile anni settanta, ha l’aspetto di una bigotta, con un falso sorriso di circostanza stampato, in faccia, come Joker. Ha lo sguardo vitreo e inespressivo di un serpente, pari al modo in cui bacia. È sformata, piena di smagliature e di cellulite, con il culo grosso e delle tette piccole e appese, i capelli colorati pieni di fissativo. L’accento è meridionale, parla a scatti, come se stesse recitando un copione ed è facilmente irritabile. Racconta solo balle dicendo che lo fa solo occasionalmente, in realtà è aperta da molte stagioni e gira in tour per l’Italia cambiando sempre nome e numeri di telefono. È una delle tante donne che iniziano per arrotondare e togliersi degli sfizi, ma poi continuano a tempo pieno perché gli fa più comodo, per pigrizia, per fare soldi facili e senza pagarci sopra le tasse. Donne che vanno avanti alla giornata sperando di riuscire ad accantonare un pò di risparmi per il futuro e alla fine ritrovandosi già vecchie a doversi concedere per meno di 50, o nella migliore delle ipotesi a fare le badanti, se non proprio finire come barbone e poi in un ospizio per poveri. S’accompagna con qualcuno, perché nell’altra stanza ho sentito la voce di un uomo. I servizi che offre sono appena sufficienti e la pulizia delle parti intime non è proprio il massimo. Finge alla grande e ci vai se devi proprio liberarti ad ogni costo e non trovi di meglio. Esperienza irripetibile e cara, 100.
 
E meno male che ti dichiari "gentleman".
Questa povera donna l'hai distrutta con le tue parole, trattandola come una vecchia ciabatta.
Va bene che sei rimasto profondamente deluso, ma mi pare che il tuo tono risulti comunque troppo offensivo nei confronti di una persona che in fin dei conti svolge la professione perché sicuramente ha bisogno di soldi; poi a cosa le servano questi soldi, per vivere o altro, sono affari suoi.
L'hai offesa in ogni modo, entrando molto nel personale, mentre non hai descritto quasi per niente il rapporto che hai avuto con lei.
Una RECE di questo tono, tra l'altro piuttosto incompleta e "spezzata", e quindi non conforme, temo non riesca a superare il giudizio implacabile dei moderatori.
Temo che finirà in quarantena o direttamente nel cestino insieme al mio commento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto