feedback e altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
chiedevo di viky siberiana che dici di essere quasi inamorato. o hai altre info su ragazze di pordenone ciao grazie

chiedevo di viky siberiana che dici di essere quasi inamorato. o hai altre info su ragazze di pordenone ciao grazie

Sempre sulla sezione Pordenone c'è la rece di Viky. Qua non credo sia il posto giusto per parlarne onde evitare di andare OT, se non lo siamo gia.

Salve a tutti, questo il mio primo intervento.

Io l'ho conosciuta in primavera, e devo dire che avendo una certa esperienza con le milf, ho capito che dietro quell'aria un pò assente e malinconica, si nascondeva una ninfomane di prima categoria, della serie non vorrei avere una morosa o moglie del genere altrimenti sarei cornuto.
La prima volta che sono stato con lei l'incontro è durato 1 ora....molto per la cifra "bassa".
Non so se perchè io sono più giovane di lei e piacente, ma si è lasciata andare molto, e dopo tutte le classiche posizioni mi ha chiesto il rai2...ragazzi allora è cambiato il ritmo e la sua malinconia si è trasformata in allegria!
Io non voglio parlare male di lei, ma ho saputo da colleghe milf, che nel privato fa cose turche, anche di gruppo, e molte uncover.
Queste informazioni indirette su di lei, mi sono state confermate al 4 incontro, dove tranquillamente mi ha detto di fare rai2 uncover....sul momento ci ho pensato, poi ho detto...non rischiare...da quella volta ho cancellato il numero e non sono più andato a trovarla.
Occhio ragazzi! Per terminare, secondo si fa le canne!!!

confermo quello che hai detto, sulle cose che fa. Comunque secondo me è sotto farmaci, antidepressivi probabilmente.

Ci sono ritornato....sono stato un ora...non vorrei sbagliare, ma l'ho trovata più grassa e più logorroica del solito.
Ho provato a fare un giochetto nuovo, proposto da lei: si è masturbata il alto B con il vibratore e poi ha voluto essere montata in rai1.
Mi chiedeva continuamente..."lo senti, è bellissimo essere trombata così".
Al che io mi sono smontato perchè parlava troppo,troppo...le sono venuto in bocca...non so neanche se abbia poi sputato oppure no.
Mi sono ripromesso che non ci tornerò più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto