Salve a tutti, questo il mio primo intervento.
Io l'ho conosciuta in primavera, e devo dire che avendo una certa esperienza con le milf, ho capito che dietro quell'aria un pò assente e malinconica, si nascondeva una ninfomane di prima categoria, della serie non vorrei avere una morosa o moglie del genere altrimenti sarei cornuto.
La prima volta che sono stato con lei l'incontro è durato 1 ora....molto per la cifra "bassa".
Non so se perchè io sono più giovane di lei e piacente, ma si è lasciata andare molto, e dopo tutte le classiche posizioni mi ha chiesto il rai2...ragazzi allora è cambiato il ritmo e la sua malinconia si è trasformata in allegria!
Io non voglio parlare male di lei, ma ho saputo da colleghe milf, che nel privato fa cose turche, anche di gruppo, e molte uncover.
Queste informazioni indirette su di lei, mi sono state confermate al 4 incontro, dove tranquillamente mi ha detto di fare rai2 uncover....sul momento ci ho pensato, poi ho detto...non rischiare...da quella volta ho cancellato il numero e non sono più andato a trovarla.
Occhio ragazzi! Per terminare, secondo si fa le canne!!!