[Feedback e insulti] Fabiana Luxury Girl 3888036161

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paccoduro

Espulso
UOMO
Reaction score
11

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: http://larosa-rossa.com/incontri/do...llissima-italiana-mora-a-bisceglie-1485626282
CITTA DELL'INCONTRO: Monopoli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Fabiana
NAZIONALITA': italiana della prov di Napoli
ETA': 28 o comunque sulla 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + Bj a 100 Massaggio + BJ + RAI 1 a 150
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: meno di 30 min
ATTITUDINE: Calma ma furbetta
REPERIBILITA': Facile, tanto risponde al telefono anche quando massaggia
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ricordo scalini
TELEFONO: 3888036161

LA MIA RECENSIONE:

Il mio lavoro delle volte mi porta a viaggiare e viaggiare significa sognare,
Sicuramente Fabiana nel panorama pugliese, rappresenta una manna dal cielo perché giovane e bella, ma per il resto non ci siamo proprio e vi spiego il perché: come dicevo, una massaggiatrice così in un panorama così scarso, non può far altro che spiccare, però oltre ad essere carina è anche furbetta, perché fa valere il principio o da me o dalle sfasciate 50enni ciccione o cinesi poco attente all’igiene. Decido di incontrare Fabiana a Monopoli e mi si presenta alla porta questa ragazza in lingerie sexy. Carina sicuramente ma non perfetta: difetto? Il culo la sta abbandonando se non si rimette sulla retta via: inizia ad essere molliccio. Mi ha detto che sta ancora subendo le conseguenze del natale. Il menu prevede massaggio con finale di bocca a 100 e massaggio e trombo a 150. Accetto perché se il massaggio è come dico io, mi vedrà spesso. Invece niente: solite carezze tipiche di chi si improvvisa e zero erotismo. Il massaggio dura davvero poco (altro che 40 minuti) perchè dopo nemmeno 10 minuti e una telefonata ricevuta, alla quale ha risposto tranquillamente mentre mi “massaggiava”, mi chiede di girarmi e senza neanche eseguire il massaggio sul lato A, prende subito il condom. Sono allibito perché quando mi sono girato lei era nuda e i suoi seni a differenza del culo, sembravano disegnati da Giotto: la perfezione. Mi ha detto di non toccarli perché avevo le mani fredde (te credo sei stata talmente veloce che 10 minuti prima ero per strada) così mi incappuccia ed inizia un orale senza infamia ne lode, alchè le dico di mettersi a 69 e acconsente. Finirò in questa posizione con la sua patata profumata in bocca, anche se in bocca mi rimane solo l’amaro di un incontro frettoloso e deludente e dal basso rapporto qualità prezzo

Vedi l'allegato 307804
sono d'accordissimo con te l'ho testata anch'io a bisceglie un paio di anni fa, ero di passaggio per lavoro, ed è andata esattamente come a te, una delusione totale, fredda distaccata anzi direi con la puzza sotto al naso, un esperienza pessima, sicuramente tutte le rece positive che ha sono false, napoletana di merda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto