Feedback e off-topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Allora caro milfone , sono stata da Isabella ero curioso di quello che stai dicendo e posso dire che 20% di quello che dici e vero. Allora nazionalita Ucraina e vero , eta tu dici 30 invece ha 26 anni , tette naturali appena un po scendenti dal pesso e ovvio , e vero un po di pancia ce la ma poca ed ha un bel sedere e fin qua ci siamo. Come prezzi la ragazza parte da 80 rose per un minimo di 30 min. Nn e una ragazza scarsa come letto sopra e molto accogliente , socievole , educata e molto pulita che e importante questo. Adesso nn so che dire di te di come ti sei presentato ma la ragazza ok quindi chiedo alle persone ignoranti di vedere i fatti loro e nn mettersi qua ad inganare la gente.

Allora caro milfone , sono stata da Isabella ero curioso di quello che stai dicendo e posso dire che 20% di quello che dici e vero. Allora nazionalita Ucraina e vero , eta tu dici 30 invece ha 26 anni , tette naturali appena un po scendenti dal pesso e ovvio , e vero un po di pancia ce la ma poca ed ha un bel sedere e fin qua ci siamo. Come prezzi la ragazza parte da 80 rose per un minimo di 30 min. Nn e una ragazza scarsa come letto sopra e molto accogliente , socievole , educata e molto pulita che e importante questo. Adesso nn so che dire di te di come ti sei presentato ma la ragazza ok quindi chiedo alle persone ignoranti di vedere i fatti loro e nn mettersi qua ad inganare la gente.

Rispondo per correttezza, visto che siamo persone adulte e maggiorenni.
Io, come altri utenti del forum, da un proprio contributo a questo sito per scambiare opinioni e soprattutto per evitare inculate dato il periodo di vacche magre. Sono andato da centinaia di loft e scopazzato in diversi night tra veneto e friuli quindi mi reputo un punter di buona esperienza. Non sono brutto, non amo la sporcizia e preferisco le maniente educate a quelle spesso sbrigative e scazzate di qualche tipa che sono andato a trovare.
Io, ripeto, ho chiamato e la ragazza che mi ha risposto ha confermato che era quella della foto, che faceva dei bei pompini scoperti. Gentilmente mi sono recato dove indicato e ho trovato una persone certo gentile ma fredda e di preliminari scoperti e ben fatti come mi aveva detto, non ne ho visti. Baciare meno ancora, insomma se mi facevo una sega mi divertivo di più. I soldi tuoi penso siano uguali ai miei no? Che poi sia russa, ucraina o marziana poco cambia, se non ti sto simpatico me lo dici prima e tolgo il disturbo. se non ti piace il lavoro che fai puoi sempre andare a fare la commessa no?
Non commento la tua rece al contrario di come hai esordito tu nei miei confronti ma sono contento per te se sei rimasto soddisfatto.
Per me anche lei nel calderone delle merdose straniere che farebbero meglio ad andare in miniera. e se devo dirtela tutta, dopo poche settimane, come metà dell'investimento ho trovato una ragazza bella, tettona, gentile e pompinara come piace a me, mi sono fermato un ora e appena torna sa che avrà un amico fedele. Questo il mio commento e non ho ho sentito il bisogno di offendere nessuno.

Scusa bellapunta ma va ben tutto, però dai allora femo de manco de scrivar e femo finta de divertirse tutti no? adesso metto rece, ti anticipo che dovrebbe essere a noale adesso.

Allora prima di tutto mi presento io sono Marco e vengo da Padova questo e per i due che dicono che e un autodifesa ,puoi volevo dire che uno magari sta bene ed un altro no tutto qua .nn era nessun offesa .

Piacere Marco, io sono James T. Kirk tranquillo/a nessuno si e' offeso, appare solo strano che iscritto oggi hai sfoderato la spada per difendere la cara Isabella e gli unici due post scritti li hai scritti qui.
Il dubbio sia un tentativo di difesa pare perlomeno legittimo anche per l'errore di genere nelle frasi (genere inteso come maschile e femminile) e qualche doppia mancante.
E poi comunque saresti il primo che va da una ragazza per accertarsi che il recensore che ne parla male sia attendibile.

Allora prima di tutto mi presento io sono Marco e vengo da Padova questo e per i due che dicono che e un autodifesa ,puoi volevo dire che uno magari sta bene ed un altro no tutto qua .nn era nessun offesa .

tranquillo Marco, adesso possiamo ritornare in thread. ripeto, se é andata bene a te a me fa piacere.
Ma il bbj e fk li fa oppure no?

credo che la domanda di milfone sia proprio diretta a metterlo(a) alla prova per vedere se conosce le sigle del mestiere :preved:

credo che la domanda di milfone sia proprio diretta a metterlo(a) alla prova per vedere se conosce le sigle del mestiere :preved:[/QUOTEma pensate voi che giri di parole per sapere di una figa....che lo fa o lo fovrebbe fare per vocazione e non per mestiere

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK[FONT=&quot]Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.[/FONT]
[FONT=&quot][/FONT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto