feedback e off-topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
aggiungo solo altre info... ci sono altre ragazze in quel condumionio infatti io ho personalmente testato giulia che non parlava una parola di italiano e guarda caso a fare l'interprete c'era questa diana che risponde al telefono di giulia lei una grand gnocca... appena ritrovo il suo annuncio lo posto e poi rece....

aggiungo solo altre info... ci sono altre ragazze in quel condumionio infatti io ho personalmente testato giulia che non parlava una parola di italiano e guarda caso a fare l'interprete c'era questa diana che risponde al telefono di giulia lei una grand gnocca... appena ritrovo il suo annuncio lo posto e poi rece....

Se hai testato un' altra girls devi aprire un altro thread.
Parlarne qui rischia di diventare solo dispersivo.
Comunque avevo avvistato anche io Giulia, ma è sparita da un mesetto ormai, e non è più reperibile.
Meow meow meow

OFF TOPIC Messaggi non pertinenti poichè il thread riguarda un'altra esercente. Per recensire una ragazza diversa è necessario aprire una nuova discussione

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html

e infine leggi qui: SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto