feedback e presa per il culo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 65711
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Membro cancellato 65711

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/raphaella_ferrari/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Ponte di Nona (centro commerciale Roma Est)
NOME INSERZIONISTA: Raphaella
NAZIONALITA': Brasiliana (San paolo)
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI Tutto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 180 minimo , mora , fisico tonico, non muscoloso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: Passiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano (ascensore rotto mortacci della Schindler)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):329 65327xx

LA MIA RECENSIONE: Per iniziare confermo la dotazione della foto così leviamo la curiosità ai più.
Dal punto di vista fisico è come la vedete sui vari siti , alta ,mora, morbida, giovane, due belle tette morbide e "quasi" vere.
Non vi descrivo quello che ho fatto perchè...spenneteli 70 sacchi e fatevi un'idea vostra , posso solo dirvi che la dovrò ritestare questa sera è stata troppo meccanica e svogliata.
Ciao nì

@mrdario
index errato,va messo senza spazi,corretto 32965327xx

penso,e come me in tanti,che tu non abbia capito affatto lo spirito del forum.
se un'idea non ce la dai tu che ci sei stato,questa pseudo rece(è un complimento,non è neanche un feedback) è del tutto inutile,potevi tenertela per te e non serve certo ad arricchire il forum.
comincia con andarti a presentare nella sezione apposita visto che non l'hai fatto e ti tocca,leggiti la politica del forumcosì capisci cos'è,leggiti un po di rece così ti rendi conto di cosa siano.
poi se ne hai ancora voglia,postane qualcuna,se non ne hai non sentiremo affatto la tua mancanza (cose da pazzi....spenneteli 70 sacchi e fatevi un'idea vostra...nì...???)
:rtfm:

e cavolo ma se ogni persona che entra viene aggredita in questo modo di certo gli passerà la voglia di continiuare a partecipare al forum, ci sono modi e modi per dire le cose, non è che ogni volta che qualcuno sbaglia deve ricere una cazziata formato famiglia. a mio parere sarebbe più giusto e rispettoso rivolgersi e far capire gli errori in altri modi(solo con un pò più di garbo) poi va bè ogniuno di noi a i propi modi..

e cavolo ma se ogni persona che entra viene aggredita in questo modo di certo gli passerà la voglia di continiuare a partecipare al forum, ci sono modi e modi per dire le cose, non è che ogni volta che qualcuno sbaglia deve ricere una cazziata formato famiglia. a mio parere sarebbe più giusto e rispettoso rivolgersi e far capire gli errori in altri modi(solo con un pò più di garbo) poi va bè ogniuno di noi a i propi modi..

Tevere, forse i modi di mrfrankie non sono proprio ospitali, ma anche mister sbaglia, se entri in un forum, è la parola stessa che ti suggerisce che debba parlare e ascoltare cosa hanno da dire gli altri, poi dicendoci di spendere sti 70 euri, manco fossimo gli ultimi dei purciari, per un nuovo iscritto, che a mio parere devere attenersi alle regole non imposte da noi, credo, dopo aver capito come ci si comporta qui e quale ne sia lo spirito, che o ti attieni oppure se non ti piacciono come vanno le cose cambi aria, siamo in una nazione libera, sulla carta, poi mettici che manco uno straccio di rece ed immediatamente si reca su sta Raphaella....permettimi di condividere quanto scritto da mrfrankie....ed oltretutto non mi sembra che nessuno abbia aggredito nessuno....

A sostegno, vedi che mrfrankie ha ricevuto 80 likes...sarà un caso che condividiamo tutti il suo pensiero??????

Il dubbio feedback rimane, se poi a breve torna e ne decanta le lodi, manco fosse la venere del Botticelli, se così fosse 2 indizzi fanno una prova.....che credi che noi stiamo qui a pettinare le bambole....poi possiamo essere smentiti, ma questo non sta a noi farci ricredere....

Ultima modifica di un moderatore:

non voglio assolutamente polemizzare,me ne guardo bene,ma gliel'ha chiesto qualcuno di iscriversi e di scrivere sta m......a?
visto che l'esordio non è stato dei migliori,penso di non aver fatto nulla di male e comunque ho solo preceduto altri che l'avrebbero fatto al mio posto.

se sono stato troppo duro me ne scuso sin da subito,non era mia intenzione aggredire nessuno.

Ultima modifica:
non voglio assolutamente polemizzare,me ne guardo bene,ma gliel'ha chiesto qualcuno di iscriversi e di scrivere sta m......a?
visto che l'esordio non è stato dei migliori,penso di non aver fatto nulla di male e comunque ho solo preceduto altri che l'avrebbero fatto al mio posto.

se sono stato troppo duro me ne scuso sin da subito,non era mia intenzione aggredire nessuno.

Ma quali scuse, come te lo devo dire che condivido parola per parola quello che hai scritto....ah no scusa lettera per lettera....

il mio discorso è semplice siccome è nuovo nel forum e capita a molti di sbagliare come sarà capitato anche a noi, ma se le cose si spiegano diversamente magari in una maniera più delicata e gli si inizia anche a spiegare lo spirito di questo forum magari riuscirebbe ad ambientarsi(per modo di dire) e contribuire anche lui, ma detto così almeno parlo per me io mi sentirei scoraggiato e sicuramente il mio approccio non sarebbe dei migliori e tanto meno mi sentirei ben accolto cosa che invece dovrebbe essere per un membro appena entrato in una comunity. poi se il collega persiste nel sbagliare allora condivido il discorso di essere più duri anche se sempre nel rispetto

Tevere, forse i modi di mrfrankie non sono proprio ospitali, ma anche mister sbaglia, se entri in un forum, è la parola stessa che ti suggerisce che debba parlare e ascoltare cosa hanno da dire gli altri, poi dicendoci di spendere sti 70 euri, manco fossimo gli ultimi dei purciari, per un nuovo iscritto, che a mio parere devere attenersi alle regole non imposte da noi, credo, dopo aver capito come ci si comporta qui e quale ne sia lo spirito, che o ti attieni oppure se non ti piacciono come vanno le cose cambi aria, siamo in una nazione libera, sulla carta, poi mettici che manco uno straccio di rece ed immediatamente si reca su sta Raphaella....permettimi di condividere quanto scritto da mrfrankie....ed oltretutto non mi sembra che nessuno abbia aggredito nessuno....

cioè fammi capire bene a una persona non gli è consentito sbagliare?siamo tutti perfetti? in casa mia se uno sbaglia ci si prova a parlare e fargli capire dove e come ha sbagliato in modo che in futuro magari non ripeta gli stessi errori, non si parte di certo in quarta. poi ripeto ogniuno ha i propri modi. con questo non voglio dire che il collega ha fatto una buona rece perchè era uno schifo.chiudo qui che stiamo andando fuori tema

Ultima modifica di un moderatore:
Senti Tevere, non voglio continuare su questo argomento e quindi cerco di essere più chiaro, non si tratta di sbagliare e non sbagliare puó succedere a tutti, e che non mi va di essee preso per il culo.....

Di norma neanche a me piace che i nuovi utenti vengano "aggrediti" al primo errore. Io spesso cestino ma do sempre una motivazione e a volte sdrammatizzo con una battuta, se può starci.

In questo caso, sinceramente, non posso che essere d'accordo con Mrfrankie e di conseguenza con quelli che hanno manifestato accordo, in quanto una frase del genere

Non vi descrivo quello che ho fatto perchè...spenneteli 70 sacchi e fatevi un'idea vostra , posso solo dirvi che la dovrò ritestare questa sera è stata troppo meccanica e svogliata.

avrebbe fatto girare i coglioni anche a Madre Teresa di Calcutta. Non c'è obbligo di scrivere, se si decide di farlo si vada fino in fondo.
Inoltre, nella seconda parte, c'è pure un preannuncio di incontro, e non è da ieri che sono vietati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto