M
Membro cancellato 65711
Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/raphaella_ferrari/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Ponte di Nona (centro commerciale Roma Est)
NOME INSERZIONISTA: Raphaella
NAZIONALITA': Brasiliana (San paolo)
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI Tutto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 180 minimo , mora , fisico tonico, non muscoloso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: Passiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano (ascensore rotto mortacci della Schindler)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):329 65327xx
LA MIA RECENSIONE: Per iniziare confermo la dotazione della foto così leviamo la curiosità ai più.
Dal punto di vista fisico è come la vedete sui vari siti , alta ,mora, morbida, giovane, due belle tette morbide e "quasi" vere.
Non vi descrivo quello che ho fatto perchè...spenneteli 70 sacchi e fatevi un'idea vostra , posso solo dirvi che la dovrò ritestare questa sera è stata troppo meccanica e svogliata.
Ciao nì
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/raphaella_ferrari/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Ponte di Nona (centro commerciale Roma Est)
NOME INSERZIONISTA: Raphaella
NAZIONALITA': Brasiliana (San paolo)
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI Tutto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 180 minimo , mora , fisico tonico, non muscoloso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: Passiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano (ascensore rotto mortacci della Schindler)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):329 65327xx
LA MIA RECENSIONE: Per iniziare confermo la dotazione della foto così leviamo la curiosità ai più.
Dal punto di vista fisico è come la vedete sui vari siti , alta ,mora, morbida, giovane, due belle tette morbide e "quasi" vere.
Non vi descrivo quello che ho fatto perchè...spenneteli 70 sacchi e fatevi un'idea vostra , posso solo dirvi che la dovrò ritestare questa sera è stata troppo meccanica e svogliata.
Ciao nì