Feedback e richiesta di contatti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Ciao a tutti.
Sono nuovo.. Sto cercando Milena (si faceva chiamare cosi), una piccola trans morettina, con un tatuaggio a forma di croce, bello grosso, tra le tette. Diceva di essere colombiana e l'ho conosciuta 3/4 anni fa sulla strada, tra Pistoia ed Agliana.
Qualcuno può aiutarmi a rintracciarla?

Deve essere un amante del trekking altrimenti non ci si spiega come l'abbia potuta conoscere per la strada.

Oltre che una recensione manca anche la sua presentazione al forum...

Ciao a tutti.

Ciao, ben arrivato.
Immagino ti sia pure presentato come da regolamento :)

Sono nuovo.. Sto cercando Milena (si faceva chiamare cosi), una piccola trans morettina, con un tatuaggio a forma di croce, bello grosso, tra le tette. Diceva di essere colombiana e l'ho conosciuta 3/4 anni fa sulla strada, tra Pistoia ed Agliana.

Urca se me la ricordo la Milena, indimenticabile per chi passava tra Pistoia e Agliana in quegli anni.
A volte si faceva chiamare anche Vasilissa, Sandro, Silvio, Prometeo, Angela, Carmela, Nunzio... però quel tatoo a forma di croce al centro dei seni chi se lo scorda?!
La conosco bene, intervistata tante volte poi sempre declinato perché non amo i trans, però devo avere ancora il suo contatto in rubrica, resta da vedere con quale nome l'avevo salvata.

No.

Diceva di essere colombiana e l'ho conosciuta 3/4 anni fa sulla strada, tra Pistoia ed Agliana.

Un paio di osservazioni:

1) Se hai conosciuto questa tipa, allora sarebbe opportuno che tu compilassi regolare RECENSIONE nell'apposita sezione.
2) Se l'esercente ha deciso di far perdere le tracce di sè, o se ha smesso con l'attività, NON è consentito chiedere i suoi nuovi contatti.

Cestinato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto