feedback ed altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
io la conosco , riceveva penso nello stesso stabile sulla statale di rivoltella insieme ad altre 2 e faceva anche lesbo . Credo anche di essere stato uno dei primi a timbrarla in quanto era veramente agli inzii ed era stata presentata da una mia abitue .... Era instancabile allora mi faceva dei BBJ lunghissimi , adesso la vedo in foto e quindi è passata al professionismo ..... ne vale la pena secondo me . saluti

Commenta
Reaction score
0
L'ho incontrata ieri sera verso le 19 e purtroppo non posso condividere le stesse note positive che ho letto sopra.
Iniziamo dalle conferme: è quella della foto, il rate è quello descritto.
A giustificazione di un incontro "a senso unico" credo che lei fosse davvero esausta. Sembrava avesse fatto una maratona. Durante l'incontro ha forse detto 2 o 3 parole. Io, come sempre, mi sono comportato con il massimo della gentilezza e vedendola così non ho chiesto nulla di più di una cosa normale.
Bj coperto discreto e poi il resto è stato più o meno come con una bistecca.
Ripeto era evidentemente stanca morta, dunque è possibile che "normalmente" le cose vadano diversamente.
L'ho salutata cordialmente e anche in quel momento mi ha detto ciao con un filo di voce.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
mi sa che vado a trovarla a breve...

Non si preannunciano incontri

io la conosco , riceveva penso nello stesso stabile sulla statale di rivoltella insieme ad altre 2 e faceva anche lesbo . Credo anche di essere stato uno dei primi a timbrarla in quanto era veramente agli inzii ed era stata presentata da una mia abitue .... Era instancabile allora mi faceva dei BBJ lunghissimi , adesso la vedo in foto e quindi è passata al professionismo ..... ne vale la pena secondo me . saluti

L'ho incontrata ieri sera verso le 19 e purtroppo non posso condividere le stesse note positive che ho letto sopra.
Iniziamo dalle conferme: è quella della foto, il rate è quello descritto.
A giustificazione di un incontro "a senso unico" credo che lei fosse davvero esausta. Sembrava avesse fatto una maratona. Durante l'incontro ha forse detto 2 o 3 parole. Io, come sempre, mi sono comportato con il massimo della gentilezza e vedendola così non ho chiesto nulla di più di una cosa normale.
Bj coperto discreto e poi il resto è stato più o meno come con una bistecca.
Ripeto era evidentemente stanca morta, dunque è possibile che "normalmente" le cose vadano diversamente.
L'ho salutata cordialmente e anche in quel momento mi ha detto ciao con un filo di voce.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto