Soggettone noto nel panorama perugino da anni. Fino ad anni fa usava di pomeriggio passeggiare davanti al centro commerciale emisfero con un passeggino con dentro un bambolotto finto. Mi spiace ironizzarci, forse era un senso materno che tentava di sfogarsi, ma impossibilitato dalla natura. Trattasi di una ex T. Prima dell’operazione bazzicava tra Arezzo e Perugia. Ora credo che stazioni qui fissa a pg. La sera là si beccava anche in via settevalli, salendo a destra al semaforo dopo la motorizzazione, verso i vigili del fuoco. Ammetto che di sera sui tacchi alti e capelli piastrati neri lunghi lisci faceva la sua porca figura. Ora non so se a volte esce ancora a lavorare in strada. Una volta ebbi modo di parlarci, mi si mise a raccontare che aveva dei figli nel suo paese, cosa non vera. Penso che negli anni abbia sofferto troppo il peso di questa sua condizione biologica, vista anche la più o meno recente operazione, questo però non la rende adatta a lavorare con il pubblico causa atteggiamenti strani e scorretti.