Feedback, illazioni sul genere

Reaction score
68
Soggettone noto nel panorama perugino da anni. Fino ad anni fa usava di pomeriggio passeggiare davanti al centro commerciale emisfero con un passeggino con dentro un bambolotto finto. Mi spiace ironizzarci, forse era un senso materno che tentava di sfogarsi, ma impossibilitato dalla natura. Trattasi di una ex T. Prima dell’operazione bazzicava tra Arezzo e Perugia. Ora credo che stazioni qui fissa a pg. La sera là si beccava anche in via settevalli, salendo a destra al semaforo dopo la motorizzazione, verso i vigili del fuoco. Ammetto che di sera sui tacchi alti e capelli piastrati neri lunghi lisci faceva la sua porca figura. Ora non so se a volte esce ancora a lavorare in strada. Una volta ebbi modo di parlarci, mi si mise a raccontare che aveva dei figli nel suo paese, cosa non vera. Penso che negli anni abbia sofferto troppo il peso di questa sua condizione biologica, vista anche la più o meno recente operazione, questo però non la rende adatta a lavorare con il pubblico causa atteggiamenti strani e scorretti.

L'hai mai timbrata si o no? Nel primo caso servirebbe la recensione

Ultima modifica di un moderatore:
Non l’ho timbrata ma ci sono uscito. A volte non serve strettamente un atto penetrativo per evidenziare il comportamento e le caratteristiche di una persona. Ho riportato eventi risaputi in città. Per quanto riguarda le illazioni sul genere quali sarebbero?
È un ex trans? SI
Portava a spasso un bambolotto di plastica davanti al centro commerciale? SI
Anzi ho avuto parole magnanime dicendo che probabilmente sarebbe dovuto ad un istinto materno, non mi sembra di aver detto che un individuo del genere sarebbe da ricovero Coatto al CIM.
Potrei andare avanti per molto a sostegno di ciò che ho scritto, respingendo nella maniera più assoluta il vostro richiamo, giudicandolo infondato è pretestuoso e qualora non venisse di nuovo pubblicato, completamente anti democratico.

Domanda
Per quanto riguarda le illazioni sul genere quali sarebbero?
Risposta
Ho riportato eventi risaputi in città.

Ecco la tua illazione.

completamente anti democratico

Non siamo al Parlamento Europeo. Se ti senti leso in qualche diritto costituzionalmente garantito (nota bene: la tua libertà finisce dove inizia quella degli altri), sappi che la porta è aperta sia in entrata, che in uscita.

Indietro
Alto