- Reaction score
- 4
- Espulso
Io ci sono stato diverse volte in questo postribolo di cinesi e e ,devo dire che per la maggior parte delle volte mi è andata bene ,nel senso che ho quasi sempre incontrato ragazze giovani e carine e disponibili a tutto , sempre gentili , A volte quando la ragazza non mi ispira opto per una delle due masman che tra l’altro sono due sorelle e , io ho creato un rapporto di fiducia con la più giovane , avrà 25/26 anni e si fa chiamare Angela , è carina magra lunghi capelli neri due belle tettine forse non proprio belle toste ma piccole come piacciono a me Con me è sempre disponibile e con 50 € iniziamo con lei che si strofina nuda su di me facendomelo rizzare ,poi me lo prende in bocca al naturale e me lo succhia per bene , fino a farmelo diventare duro poi lo incappuccia e viene sopra di me e mi cavalca per bene quando sono lì per venire si rialza mi toglie il preservativo mi fa di bocca fino a farmi venire dentro di lei e a questo punto direi che mi sento appagato . A volte quando lei non è disponibile ( mestruazioni ) e c’è la ragazza che mi piace vado con lei , come l’ultima volta che risale a 4 giorni fa è una volta entrato nell’appartamento lei mi dice che non può ( mi ripete io sangue ) però mi presenta una ragazza stupenda alta magra con un bel viso capelli lunghi neri , al che io le dico che va bene e c’infiliamo in camera . Io comincio a toccarla ed ad accarezzarla dapertutto , lei però mi da subito l’alt e mi dice plima pagale , le do i 50 € di rito e lei si spoglia nuda rivelando un corpo che sembrava quasi ancora acerbo per una ragazza di 22 anni , scopre i suoi piccoli seni duri come il marmo e io comincio col succhiarle i capezzoli facendoglieli inturgidire e lei
comincia ad accarezzarmi poi mi stendo e lei me lo prende in bocca così al naturale e me lo succhia con maestria poi mi offre la sua patatina profumata e facciamo un bellissimo:69 , al che invertiamo le parti e lei si stende apre le gambe e mi offre il suo fiore bagnato con due piccole labbra e un piccolo clitoride turgido e voglioso di essere leccato e succhiato e lei mentre ansima mi ripete : a me piace molto lingua . Dopo che lei si è scaldata per bene alzo la testa e mi metto sopra di lei e mi strofino sul suo corpo fino ad appoggiarmi all’ingresso e lei mi dice : senza. ? ( cioè senza preservativo ) le dico va bene ! E lei allora ,altri 20 € , e via così glielo infilo dentro di lei fino in fondo ed era una goduria stantuffare dentro quella sua fighetta stretta e umida , poi lei viene sopra di mese lo infila di nuovo dentro e mi cavalca come una furia fino a farmi scoppiare dentro di lei . Che dire a me è piaciuto molto e , anche a lei a giudicare dai mugolii e dai suoi movimenti con il corpo . Io do un 5 stelle e penso che tornerò da lei per un’altro round finale prima che riparta !
comincia ad accarezzarmi poi mi stendo e lei me lo prende in bocca così al naturale e me lo succhia con maestria poi mi offre la sua patatina profumata e facciamo un bellissimo:69 , al che invertiamo le parti e lei si stende apre le gambe e mi offre il suo fiore bagnato con due piccole labbra e un piccolo clitoride turgido e voglioso di essere leccato e succhiato e lei mentre ansima mi ripete : a me piace molto lingua . Dopo che lei si è scaldata per bene alzo la testa e mi metto sopra di lei e mi strofino sul suo corpo fino ad appoggiarmi all’ingresso e lei mi dice : senza. ? ( cioè senza preservativo ) le dico va bene ! E lei allora ,altri 20 € , e via così glielo infilo dentro di lei fino in fondo ed era una goduria stantuffare dentro quella sua fighetta stretta e umida , poi lei viene sopra di mese lo infila di nuovo dentro e mi cavalca come una furia fino a farmi scoppiare dentro di lei . Che dire a me è piaciuto molto e , anche a lei a giudicare dai mugolii e dai suoi movimenti con il corpo . Io do un 5 stelle e penso che tornerò da lei per un’altro round finale prima che riparta !