feedback in eliminazione + ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:è in appartamento
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-be...i-cpmq36731634
CITTA DELL'INCONTRO: Casalecchio di Reno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Oxana
NAZIONALITA': est-europa
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:circa 45min.
ATTITUDINE: body massage eccezionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:c'è una discesa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3663868083

LA MIA RECENSIONE:
Ciao Ragazzi, sono nuovo del forum. Mi volevo unire al coro delle opinioni espresse su Oxana di Casalecchio di Reno. Cosa dire... oggi ho fatto un body massage con lei e ho toccato il cielo con un dito! ...un PARADISOOOOOO!!!
Il guerriero, non si lascia scoraggiare. Accumulare amore significa fortuna, accumulare odio vuol dire calamità. Un guerriero della luce sa che, nel silenzio del suo cuore, c'è un ordine che lo guida.
- Paulo Coelho by Carlo

LA MIA RECENSIONE:
Ciao Ragazzi, sono nuovo del forum. Mi volevo unire al coro delle opinioni espresse su Oxana di Casalecchio di Reno. Cosa dire... oggi ho fatto un body massage con lei e ho toccato il cielo con un dito! ...un PARADISOOOOOO!!!
Il guerriero, non si lascia scoraggiare. Accumulare amore significa fortuna, accumulare odio vuol dire calamità. Un guerriero della luce sa che, nel silenzio del suo cuore, c'è un ordine che lo guida.
- Paulo Coelho by Carlo

........ti do un consiglio spassionato......cambia spacciatore!

...mi manda così fuori di testa e tu mi consigli di cambiare spacciatore?!?! Caro ragazzo... si vede che tu della vita hai ancora capito ben poco!!! Un consiglio te lo do io... vivi!!!

Curtois hai tre messaggi e tutti riguardano la stessa "operatrice".
Che ne diresti di presentarti nella sezione IL PIACRE E' TUTTO MIO per iniziare,come si addice a chi entra in un ambiente nuovo,se non altro per educazione.
Dopo fai tutte le polemiche che vuoi (giuste o sbagliate che siano).
.Riguardo a Oxana con me personalmente sfondi una porta aperta,ma comunque non mi sembra il modo migliore di affacciarsi al forum.
Un'ultima sciocchezza chi ti dà il diritto di dire a una persona che nella vita ha capito ben poco????
Un consiglio giusto lo hai dato cioè vivi.
Io però aggiungo lascia anche vivere.

Sei palesamente di parte il perchè non m interessa o oppure sei tamente inesperto da infatuarti della prima massaggiatrice g...cca che trovi.
E proprio per questo non dovresti dare lezioni di vita ad altri.

Ultima modifica:
Caro "AMICO64", ho conosciuto questo forum casualmente (digito sul motore di ricerca "massaggi Bologna - opinioni" mi viene fuori PUNTERFORUM) e caso vuole che mi ritrovi a leggere recensioni su Oxana e incuriosito telefono, prendo un appuntamento, ci vado e mi ci son trovato proprio bene!
Se per quanto ti riguarda io ho peccato di cattiva educazione io d'altro canto sono dell'opinione che tu pecchi di giudizi troppo affrettati!
Poi non so cosa intendi per "palesemente di parte", ma che il sottoscritto si infatua, si esalta e ne goda difronte alla "prima massaggiatrice g...cca che trova" spero tanto che mi continui a succedere fino all'ultimo giorno della mia, con entusiasmo, per certi versi anche infantile, perché vuol dire che me la godo... anche con poco e non è poco!
Comunque colgo l'occasione per scusarmi nei confronti di chiunque abbia percepito questo mio modo di fare come un fare maleducato, soprattutto a "fasfasfas" al quale sottolineo soltanto che non è sufficiente che qualcuno citi una frase di Paulo Coelho per meritarsi del fuori di testa (o per meglio dire "drogato")!
Non mi sono mai annoverato il diritto di dare lezioni di vita a qualcuno, anzi, ma credo che confrontandosi civilmente e soprattutto alla pari con gli altri si fanno esperienze di vita e si fanno esperienze.
Saluti.

Curtois hai tre messaggi e tutti riguardano la stessa "operatrice".
Che ne diresti di presentarti nella sezione IL PIACRE E' TUTTO MIO per iniziare,come si addice a chi entra in un ambiente nuovo,se non altro per educazione.
Dopo fai tutte le polemiche che vuoi (giuste o sbagliate che siano).
.Riguardo a Oxana con me personalmente sfondi una porta aperta,ma comunque non mi sembra il modo migliore di affacciarsi al forum.
Un'ultima sciocchezza chi ti dà il diritto di dire a una persona che nella vita ha capito ben poco????
Un consiglio giusto lo hai dato cioè vivi.
Io però aggiungo lascia anche vivere.

Sei palesamente di parte il perchè non m interessa o oppure sei tamente inesperto da infatuarti della prima massaggiatrice g...cca che trovi.
E proprio per questo non dovresti dare lezioni di vita ad altri.

Caro "AMICO64", ho conosciuto questo forum casualmente (digito sul motore di ricerca "massaggi Bologna - opinioni" mi viene fuori PUNTERFORUM) e caso vuole che mi ritrovi a leggere recensioni su Oxana e incuriosito telefono, prendo un appuntamento, ci vado e mi ci son trovato proprio bene!
Se per quanto ti riguarda io ho peccato di cattiva educazione io d'altro canto sono dell'opinione che tu pecchi di giudizi troppo affrettati!
Poi non so cosa intendi per "palesemente di parte", ma che il sottoscritto si infatua, si esalta e ne goda difronte alla "prima massaggiatrice g...cca che trova" spero tanto che mi continui a succedere fino all'ultimo giorno della mia, con entusiasmo, per certi versi anche infantile, perché vuol dire che me la godo... anche con poco e non è poco!
Comunque colgo l'occasione per scusarmi nei confronti di chiunque abbia percepito questo mio modo di fare come un fare maleducato, soprattutto a "fasfasfas" al quale sottolineo soltanto che non è sufficiente che qualcuno citi una frase di Paulo Coelho per meritarsi del fuori di testa (o per meglio dire "drogato")!
Non mi sono mai annoverato il diritto di dare lezioni di vita a qualcuno, anzi, ma credo che confrontandosi civilmente e soprattutto alla pari con gli altri si fanno esperienze di vita e si fanno esperienze.
Saluti.

Guarda curtois che per cattiva educazione io ho inteso la presentazione nell'apposita sezione che è obbligatoria prima di postare.Cosa che non hai ancora fatto.
Oltretutto mi ripeto ma dire ad un altro che nella vita ha capito ben poco,sia il contrario di quello che hai appena scritto e cioè che tu ti confronti civilmente
Poi vedi tu come proseguire......
Ti auguro di esaltarti ancora tante volte se non altro avremo molte più recensioni da leggere.

Saluti amico

LA MIA RECENSIONE:
- Paulo Coelho by Carlo
Ciao curtois e benvenuto nel forum, visto che non ci sono altre recensioni in merito al body massage ti potrei chiedere di farne una più dettagliata per sapere come e cosa fa e cosa?
Grazie :)

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto