feedback in eliminazione + ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
28

Confermo,purtroppo, la rece del collega di Palermo. Incontrata qui a To circa 6 mesi fa : foto abbastanza ritoccate, scazzata e glaciale, insomma una statua di marmo, tant'è che dopo 15 min. mi sono fatto fare una sega pur di andar via il più presto possibile. DA EVITARE ASSOLUTAMENTE !!!
P.S. Non fidarti MAI delle rece di To erotica scritte subito sotto le foto, per il 90% sono false, per quelle vere puoi andare nel forum anche se pure lì se fai delle rece negative a volte le cancellano (probabilmente le tipe loro clienti si fanno sentire...)

Confermo quanto scritto da dexter a riguardo di torino erotica le rece negative le cancellano su le pressioni delle signorine di turno

io sono anche sul loro forum e ho letto effettivamente di un utente che si è visto cancellare una rece negativa.... questa cosa è abbastanza seccante.
il sito contiene molti annunci, paiono interessanti ma alla fine mi chiedo chi poi sia davvero buona.... da quello che ho capito l'unica è nitta che però è dinuovo uccel di bosco cazzarola .....

Io mi sono trovato bene anche con Juliana Marques, unico difettuccio dotazione media (non come appare nelle foto ovviamente ritoccate) però molto reattiva e molto partecipe. E poi mi trovo benissimo con Adriana Ventury che frequento oramai da anni, la quale però restera' a To sino al 2/11 e poi andrà a farsi un tour nella città eterna...

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto