feedback in eliminazione

• Creatore Discussione Creatore Discussione eretto5
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E

eretto5

Ospite
Ospite
ho avuto diverse esperienze con lei, sia in macchina che a casa, anzi in almeno due case....sempre superlative,meglio non ripensarci, troppo figa. In una occasione però l'ho vista sbroccare dal nulla...non ho mai capito perchè...mah...

saranno gli ormoni che prende...

si infatti, c'ho pensato anch'io, ha avuto uno sbalzo d'umore dal niente che mi ha lasciato di stucco...ho pensato o agli ormoni o alla neve...mah...per il resto sempre super...trovata anche su badoo, mi ha detto che in queste sere è a cittadella!!

di solito si piazza con la macchina in zona Pittarello - Ipersimply

A Verona!!!http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20496

la tipa sa di esser bella, ci sono una marea di foto nell'annuncio ma senza batacchio. Da capire come si comporta in camera.

in camera è super....mi ricordo l'ultima volta siamo andati, aveva per guidare delle scarpette basse, sportive....arrivati in camera si è spogliata completamente e si è infilata una scarpa nera con tacco pazzesco...si è coricata sul letto e mi ha invitato a raggiungerla....roba da strapparsi i pantaloni

in camera è super....mi ricordo l'ultima volta siamo andati, aveva per guidare delle scarpette basse, sportive....arrivati in camera si è spogliata completamente e si è infilata una scarpa nera con tacco pazzesco...si è coricata sul letto e mi ha invitato a raggiungerla....roba da strapparsi i pantaloni
Fatevi capire, ma le recensioni sono diventata fuori moda? Iscritto da una vita e non sai che è corretto recensire e non dare feedback. È che cazzo....scusate lo sfogo ma non è possibile. Preferisco il lurker che legge e "tace" piuttosto che il socio che da feedback e basta!

si infatti, c'ho pensato anch'io, ha avuto uno sbalzo d'umore dal niente che mi ha lasciato di stucco...ho pensato o agli ormoni o alla neve...mah...per il resto sempre super...trovata anche su badoo, mi ha detto che in queste sere è a cittadella!!
!!!
Davvero l'hai trovata su badoo? Sotto che nome? :)

Ma a Cittadella in provincia di Mantova? Un salto è d'obbligo allora!

non ti scuso, paragonarmi a un lurker è proprio da stronzi, datti una calmata. Si tratta di esperienze di anni fa, sulle quali feci fra l'altro recensioni anche su altri siti. E io che pensavo di darti utili informazioni, e mi eri pure simpatico....mi viene una gran voglia di mandarti in un certo posto...

Ultima modifica:
non ti scuso, paragonarmi a un lurker è proprio da stronzi, datti una calmata. Si tratta di esperienze di anni fa, sulle quali feci fra l'altro recensioni anche su altri siti. E io che pensavo di darti utili informazioni, e mi eri pure simpatico....mi viene una gran voglia di mandarti in un certo posto...
Come vuoi....chiedo scusa.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto