feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ragazzi... aggiungo anche la mia esperienza (visto che nn ho capito bene la storia della seconda recensione, non volendo incorrere nelle ire del mod, la faccio breve).
Reduce da un incontro con la bella argentina la scorsa settimana... Attiva e Passiva, disponibile, ben dotata (non super ma messa bene). decisamente da tornarci!

Ragazzi... aggiungo anche la mia esperienza (visto che nn ho capito bene la storia della seconda recensione, non volendo incorrere nelle ire del mod, la faccio breve).
Reduce da un incontro con la bella argentina la scorsa settimana... Attiva e Passiva, disponibile, ben dotata (non super ma messa bene). decisamente da tornarci!

Carissimo m4tti4 con questa scarna descrizione della tua esperienza e senza aver usato l'apposita scheda credo che le ire del Mod te le stai cercando:rtfm:

guarda che è proprio facendola breve che incorri nelle ire del mod....non sono ammmessi feedback.
e poi comunque non è difficile da capì...non sono consentite 2 rece dallo stesso utente sulla stessa persona,a meno che le 2 esperienze non siano diametralmente opposte.
...e tu devi ancora fa la prima.
a presentà ti sei presentato e hai fatto bene,mo ti dai una bella letta alla policy del forum e poi ci fai na bella rece,che male non fa:ok:

E' come dicono i colleghi. Qui non ci piacciono le cose brevi. Segui i loro suggerimenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto