feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
io ci sono stato qualche mese fà, l'esperienza non è stata delle migliori....la location del tempo ( Massa un pò fuori zona ) è situata all'interno di un'altra proprietà ( poca privacy) come sono entrato c'era una puzza di mangiare, nonostante fossero le 16.00/17.00 che era insopportabile,
le è di Massa (l'accento non tradisce)...l'appartamento era veramente sporco, le non si fà leccare :sad:...conclusione glio spupazzato un po le tettone, veramente enormi abbiamo iniziato con un bbj ed ho finito cosi....forse se la location fosse diversa e lei si lasciasse un pò piu andare forse...comunque cè tantissima ciccia da spupazzarsi...mi piacerebbe ritestarla, ma come ho detto in un altro contesto...questo è quanto.

Reaction score
3
RECENSIONE ALE' ALE'! :clapping: RECENSIONE ALE' ALE'! :clapping: RECENSIONE ALE' ALE! :clapping: RECENSIONE ALE' ALE! :clapping: RECENSIONE ALE' ALE! :clapping:RECENSIONE ALE' ALE! :clapping: RECENSIONE ALE' ALE! :clapping: RECENSIONE ALE' ALE! :clapping:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
c'è poco da recensire...l'ambiente mi ha dato fastidio, l'odore misto cipolle e chissà altro..5 min di orologio di pompaggio cabrio e mia venuta velocissima....quindi le info che posso dare io non corrispondono alla sue vere prestazioni, poi il fatto che non si faccia leccare la gnocca...questa non l'ho capita..io ho una bella bocca con tutti i denti a posto e bianchi...e che cazzo, se fosse in un altra location (ripeto) magari riproverei l'esperienza, io adoro le ciccione

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

Punto 4 del box giallo.

Non si risponde alle richieste di informazioni pubblicando una recensione, bensì linkando i contenuti ad un racconto già presente oppure inserendone uno nuovo in idonea sezione recensioni.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto