feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
31
Timbrata pochi giorni fa...fisicamente una bomba, in viso normale...buon BJ Cabrio, e discreto RAI1 in varie posizioni....confermo che non fa FK, ma nemmeno innocenti bacetti...tutto sommato 100 rose spese bene ma non so se ritornerò solo perchè non si è creato il giusto feeling!

confermo quanto in precedenza scritto. Donna italiana sulla quarantina forse qualcuno in piu' cmq ben portati.Per trovare il posto ho dovuto far ricorso alle sue pazienti indicazioni: Riceve in un casolare di campagna con ingresso e soppalco.Dal punto di vista estetico la cosa migliore è il suo lato B veramente ottimo Devo dire che il suo modo di fare mi ha messo molto a mio agio (ero un po' teso a essere sincero) BJ di ottima fattura e trombo in varie posizioni. Ottima appena riesco ci torno........

Timbrata pochi giorni fa...fisicamente una bomba, in viso normale...buon BJ Cabrio, e discreto RAI1 in varie posizioni....confermo che non fa FK, ma nemmeno innocenti bacetti...tutto sommato 100 rose spese bene ma non so se ritornerò solo perchè non si è creato il giusto feeling!
Ciao, perché non fai una rece come si deve?
Grazie
TRUKE

confermo quanto in precedenza scritto. Donna italiana sulla quarantina forse qualcuno in piu' cmq ben portati.Per trovare il posto ho dovuto far ricorso alle sue pazienti indicazioni: Riceve in un casolare di campagna con ingresso e soppalco.Dal punto di vista estetico la cosa migliore è il suo lato B veramente ottimo Devo dire che il suo modo di fare mi ha messo molto a mio agio (ero un po' teso a essere sincero) BJ di ottima fattura e trombo in varie posizioni. Ottima appena riesco ci torno........
D'accordo, però, oltre a pensare di tornarci, magari posta una rece, che così rispetti le regole e contribuisci al forum.
Grazie.
TRUKE

Qua invece siamo al top, 2 messaggi in 3 anni, uno già cestinato, il secondo raggiungerà il primo in men che non si dica, quindi 100% :yess:

L'istinto mi dice che siete la stessa persona, a conti fatti però non ne sarei così sicuro, una testa del genere non riuscirebbe a tenere a mente due nome utente diversi.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto