feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fombra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
per il compare sara' brutta ma per me e' una ragazza normale, se vi fate massaggiare da Bianca pagate 80 per il massaggio base (con sega) e poi prima del massaggio regalate alla girl 15/20 pallette e ringraziatela, poi durante il trattamento iniziate piano paino a toccarla in zone intime e piano piano si scalda e poi ve la chiavate anche, vi consiglio di pomparla sul divano :secret:

gula gula

per il compare sara' brutta ma per me e' una ragazza normale, se vi fate massaggiare da Bianca pagate 80 per il massaggio base (con sega) e poi prima del massaggio regalate alla girl 15/20 pallette e ringraziatela, poi durante il trattamento iniziate piano paino a toccarla in zone intime e piano piano si scalda e poi ve la chiavate anche, vi consiglio di pomparla sul divano :secret:

gula gula

Ciao fombra! Visto che sei stato con Bianca la braziliana ci racconteresti la tua esperienza? Sarei curioso di capire come sono andati i fatti, poi a detta di qualcuna che lavora li oltre il massaggio non si sono mai spinte e so che ogni incontri è diverso dall'altro ed i soliti bla bla bla. Io voglio capire se alla falegnameria ci si puo ricavare qualcos'altro di buono. Ora se a te fa piacere condividere la tua rece ben venga ma cosi su due piedi non sei molto credibile. Te lo dico perche in passato provai a chiedere se facevano extra in aggiunta ovviamente compensado con rose ma la proposta fu sempre declinata, anzi facevano pure le scocciate perche le consideravi delle zoccole anche se non ci sta molta differenza tra una loft o otr da una di loro secondo me. Poi sviavano con le solite scuse perche qualcuno siccome avanzava proposte allucinanti allora si incazzavano e scazzavano. Io infatti una volta ci provai formulando la domanda in maniera consona ma loro nulla e da li non ci riprovai.
Poi un'altra cosa che vorrei capire: questa Bianca in che senso te la sei chiavata? Senza guanto? Sii piu chiaro che non l'ho capito :unknw:

Ultima modifica:

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto