feedback in eliminazione

• Creatore Discussione Creatore Discussione pistone
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
P

pistone

Ospite
Ospite
missione alla corte 18 ottimo ambiente pulito e belle massaggiatrici..ma per total relax no niente finale falagnameria..credo forse che frequentando il centro si possa arrivare al total relax.....da clienti abitue........

missione alla corte 18 ottimo ambiente pulito e belle massaggiatrici..ma per total relax no niente finale falagnameria..credo forse che frequentando il centro si possa arrivare al total relax.....da clienti abitue........

Ciao Pistone, hai qualche notizia in più? Puoi descrivere un po' di più le girls? Hai fatto con Noemi?

sinceramente roger non ricordo il nome... non era neomi......ma italiana mora con lunghi capelli.. gentilissima ha son vecchio ..per i nomi son na frana ...il massaggio di ottima fattura....e aggiungo delicatamente ho proposto un final total relax....ma lei ni...orecchie da mercante ..ha... ha... le altre girl carine .... viste solo di sfuggita non so nemmeno quante sono..ci tornero...e tu frequenti il posto?hai avuto miglior sorte? saluti roger

Ultima modifica:

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto