feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Sono stato da viola oggi e non posso che confermare la recensione sopra, unico particolare che posso aggiungere alla rece e che dopo un po di incontri la signorina/signora offre anche servizi full cabrio ( senza extra )

Sono stato da viola oggi e non posso che confermare la recensione sopra, unico particolare che posso aggiungere alla rece e che dopo un po di incontri la signorina/signora offre anche servizi full cabrio ( senza extra )

e allora col piffero che la signora mi vede...
ma stiamo scherzando????
bah..

Se ci sei stato oggi come fai ha sostenere che dopo un po di incontri offre servizi full cabrio?
Compilare la rece, con scheda tecnica non sarebbe una brutta cosa...

Io intanto ti segnalo.... un primo post del genere è da record!! :)

E se fosse semplicemente uno che le ha chiesto il FC e, visto il rifiuto della signora, sta tentando di sputtanarla?
Non conosco ne lei ne lui, ma certe affermazioni, se non confermate da altri, andrebbero prese con un attimo di cautela.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto