feedback in eliminazione

Reaction score
0
Confermo! Passato ieri pomeriggio per massaggio.lei "fuori" di testa....parla parla parla,ma abile nel massaggio sia di amano che di bocca.Location molto disordinata

Se anche integrassi con una Rece dettagliata usando l'apposita scheda avresti assolto al tuo dovere nel forum :)

La recensione la trovi a pagina 1. Io ci sono tornato e l'ho trovata particolarmente alterata, tanto che (l'avevo pure scritto ma è sparito...) c'è stato un momento durante il BJ che ho avuto la netta sensazione che si stesse addormentando col mio uccello in bocca. A letto con una conciata in quel modo non mi diverto più e non ci torno. Peccato perchè esteticamente mi piace, il massaggio è buono e il Bj altrettanto!

Il problema è che sono vietati i secondi racconti (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM) a meno che non contengano sostanziali novità e i quali, in ogni caso, vanno prima inviati ad un moderatore perchè li approvi.

Viceversa ci troveremo, a volte, con recensioni a cadenza settimanale o quasi dello stesso autore sulla stessa ragazza. Cosa possibile anche per le massaggiatrici.

Per Eddie. Se il tuo intervento è sparito vuol dire che è stato cestinato in quanto non conforme.

Indietro
Alto
Aiuto