feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
testata qualche ora fa tutto corrispondente alle recensioni sopra, molto dolce e carina non ti mette fretta, è quel mix di porca-dolce che io prediligo e difficile da trovare
all'entrata non ho trovato nessun portiere, dalle foto può sembrare bionda invece è castana scura anche altri gliel'hanno fatto notare ma pare un riflesso della luce nella foto
da parte mia consigliatissima

testata qualche ora fa tutto corrispondente alle recensioni sopra, molto dolce e carina non ti mette fretta, è quel mix di porca-dolce che io prediligo e difficile da trovare
all'entrata non ho trovato nessun portiere, dalle foto può sembrare bionda invece è castana scura anche altri gliel'hanno fatto notare ma pare un riflesso della luce nella foto
Ok, è andata bene, ma le esperienze si riportano nel forum con una rece completa, che deve seguire la scheda!
Ultimo pulsante a destra "Post Te...", clicchi sulla scheda, la compili e ci racconti.
Facile.
Ciao.
TRUKE

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto