feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Parte da 50 per BJ+RAI1 tutto coperto.
Lei è quella delle foto, brasiliana del sud, per cui chiara di pelle, di origine tedesca, molto ben fatta e adorabile.
Quando trovo trempo farò una recensione, ci sono stato ieri.
Mi ha detto che forse partiva oggi, io se la ritrovo, ci torno.
Il tuo link non mi funziona, io l'ho riconosciuta dal nome e l'index.
Riceve in zona ponte alla vittoria.

Ok grazie winston blu .... Ma BBJ lo fa'? E come' ci sa' fare con i clienti ?

L'incontro è durato un po' poco devo dire, una 20ina di minmuti, ma per 50 non mi aspettavo troppe cose, e di opzioni e rate aggiuntivi lei non me ne ha proprio parlato, mi ha detto: ti faccio stare bene con 50, e io ho accettato, per cui di più non so.
Io sono stato bene comunque, per il rate che propone lei è fin troppo bella e compiacente.
Rapporto qualità prezzo ottimo a mio parere, di più non so dirti, anzi, se vieni a sapere qualche informazione aggiuntiva fammui sapere, che mi farebbe piacere conoscerla.

Ma ha ancora i capelli rasati a punk come da foto annuncio (vecchio)? Ma per 50 sacchi si lascia leccare la patatina?

Grazie.

Tu leggi tanti feedback e questi finiscono nel cestino.

E poi mi viene una considerazione da fare.... In questa sezione non si vede, ma in quella delle info c'è un box giallo. Non l'abbiamo messo perchè ci avanzava spazio. Il punto 4 dice

Non si risponde alle richieste di informazioni pubblicando una recensione, bensì linkando i contenuti ad un racconto già presente oppure inserendone uno nuovo in idonea sezione recensioni.

Cosa bisogna fare perchè venga letto e capito, tatuarvelo sulla pelle dell'uccello?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto