feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Riferimento annuncio [FONT=.HelveticaNeueUI]http://www.bestannunci.com/it/padova/annuncio_5597.html[/FONT]

Ho fatto visita alla signorina la settimana scorsa, al telefono e' molto gentile e mi accordo x 50
fa tutto covered, fisicamente non e' il massimo, diciamo che e' una milf, con me comunque e' stata molto disponibile e porca, si e' fatta leccare senza nessun problema anzi penso con piacere e anche nel rapporto non ha fatto problemi x posizioni varie, dice che non bacia ma alla fine mentre eravamo alla mission mi ha messo la lingua in bocca
non mi ha fatto assolutamente fretta.
posso dire che vista anche la spesa sono uscito molto soddisfatto anche a livello simpatia oltre x il rapporto.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto