feedback in eliminazione

Reaction score
0
anch'io ci sono stato circa un anno fa in quel di scanzano Jonico in un agriturismo, bella brasiliana con un culone straordinario e delle belle tettone, il mio incontro fu così: andati in bagno si è lavata per bene e mi ha lavato il fratellino (gradevole), poi qualche toccatina, bj e uso "esterno" del dildo per stimolarmi, devo dire un buon bj, poi si è messa di spalle a me e mi ha cavalcato. Non ho resistito piu' di 5 minuti con quella bella visione e sono venuto nel gommino. per velocità urbana+20 non è stato malvagio l'incontro, molto profumata lei e buon social time.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)
NON DOVETE ASSOLUTAMENTE USARE LA TERMINOLOGIA 50 o TU PER INDICARE I VALORI MONETARI

Lista delle motivazioni:

1. Sta sul cazzo a TheBigGun (e già questo basterebbe)

2. Sta sul cazzo a molti utenti che prontamente segnalano

3. Sta sul cazzo a me che devo correggere

4. E' un'espressione assolutamente inutile in quanto:
a. Un neofita potrebbe non capire al volo
b. Non garantisce nessun tipo di sicurezza
c. In questo forum è possibile esprimersi in euro

Indietro
Alto
Aiuto