feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ragazzi, con lei andate sul sicuro... È bellissima e le foto sono assolutamente le sue, basta guardare gli sfondi delle sue foto, che sono del suo appartamento. Divide l'appartamento con un'amica che può partecipare (150 per entrambe ). Alta quasi 1.80, gran seno e bella di viso. Bbj per cominciare, poi gliela lecco x benino e lei gradisce molto, poi fk e si va avanti, me lo gomma e andiamo di Rai 1. A me rai2 non interessa e non l'ho chiesto, ma per 100 mi ha anche fatto un CIM di prim'ordine dicendomi pure " sei il marito della mangana?" Per sottolineare che l'avevo riempita per benino... :-) è anche simpatica. Ci ripasso e mi faccio lei è l'amica... Voto 10

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto