feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5
ci sono stato varie volte...ormai un'amica. per me bellissima anche se ha poco seno....un corpo e un fondoschiena da favola. forse cn me si dà tanto perchè dice che le piaccio troppo....difatti l'ultima volta nn ho pagato e mi ha chiesto di tornare quando voglio. comq consigliatissima.....

ci sono stato varie volte...ormai un'amica. per me bellissima anche se ha poco seno....un corpo e un fondoschiena da favola. forse cn me si dà tanto perchè dice che le piaccio troppo....difatti l'ultima volta nn ho pagato e mi ha chiesto di tornare quando voglio. comq consigliatissima.....

amico qui non si consiglia nessuna e inoltre se vuoi avere un minimo di credibilità dovresti presentarti in apposita sezione "Il piacere è tutto mio". Visto che dici di esserci stato diverse volte, allora sarebbe utile fare una recensione come si deve.

Per quanto riguarda la tipa, posso rispondere all'autore del topic che è stata anche nella mia città e utilizzava altro nome (Katya), e spesso pubblicava anche foto false come Gisell. Qui comunque trovi una recensione: http://community.punterforum.com/[rece]-yoselyn-katya-terni-piccoletrasgressioni-vt30330.html

caro FORTUNATO il mio nick è una garanzia....mi cnoscono in tanti dai vecchi forum...io nn devo sponsorizzare nessuno, consigliavo una bella kiavata. cnfermo l'aspetto fake dell'annuncio giselle e in effetti nn capisco perchè lo faccia. tanto vi dovevo

ti conoscono in tanti, ma non tutti. Io per esempio non ti conosco. E le regole vanno rispettate, i feedback qui non sono accettati.

caro FORTUNATO il mio nick è una garanzia....mi cnoscono in tanti dai vecchi forum...io nn devo sponsorizzare nessuno, consigliavo una bella kiavata. cnfermo l'aspetto fake dell'annuncio giselle e in effetti nn capisco perchè lo faccia. tanto vi dovevo

Io ad esempio non ho questo piacere. E l'unica garanzia che c'è è quella di finire nel cestino se non si fanno le cose secondo le regole:

Scrivere correttamente una recensione
La scheda tecnica (scheda recensione)

Come in questo caso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto