feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Buonasera a tutti, premesso che rispetto le opinioni di tutti ma non le bugie, la ragazza è quella delle foto.......ha un culo e cosce molto toniche forse un pò di pancetta... ma a me piacciono così......per il servizio devo dire che sono stato divinamente.......non mi ha messo furia e abbiamo sperimentato un pò di tutto con estrema soddisfazione mia e sua..........pensate che sono stato da lei lunedì ed oggi ci sono tornato....semplicemente unica.......

Buonasera a tutti, premesso che rispetto le opinioni di tutti ma non le bugie, la ragazza è quella delle foto.......ha un culo e cosce molto toniche forse un pò di pancetta... ma a me piacciono così......per il servizio devo dire che sono stato divinamente.......non mi ha messo furia e abbiamo sperimentato un pò di tutto con estrema soddisfazione mia e sua..........pensate che sono stato da lei lunedì ed oggi ci sono tornato....semplicemente unica.......

Hola,
caro/a birba5959 pregasi urgentemente presantazione in apposita sez. IL PIACERE E TUTTO MIO, e visto che son ben due volte che bombi con cosidetta sig.na umbra100% almeno una rece io la metterei perchè cosi sembra uno spot pubblicitario!!!
Adiosss!!!

Ciao FANTA1 sono caro e non cara......ahahahaha ovviamente puntualizzo poi per il futuro chissà visto i tempi.......ma io sono all'antica......Non è uno spot pubblicitario è la verità.....sennò te ci saresti ritornato????????? Io sono stato molto bene e penso che andrò a trovarla in Umbria....Sono consapevole che il feeling si crea, probabilmente fra noi è scattato qualcosa........mi dispiace per assuero......ma poteva tranquillamente girare il culo e rifare le scale.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto