feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
stessa cosa mi e successa a me mi sono presentato nello studio senza aver preso appuntamento ho chiesto se era possibile un massaggio e mi anno fatto accomodare in lettino lato finestra ....faceva anche freddo tra parentesi o ricevuto un massaggio normale niente di che dalla ragazza credo sua dipendente molto carina veramente bella , girato un passaggio veloce sulladdome e via fuoi era arrivata la titolare occhi di ghiaccio mi a detto come era andato o risposto bene grazie ....non ci torno mi spiace.

aggiungo sono stato a gennaio in uno studio massaggio a silvi (nome di un fiore ) location diciamo garage trasformato ma devo dire che o ricevuto un ottimo massaggio , solo massaggio ma veramente buono quando mi sono alzato e docciato causa olio abboddante stavo da dio cera la titolare e dipendente anche qui credo a me lo a fatto la ragazza ma se ripasso ci torno.:preved:

aggiungo sono stato a gennaio in uno studio massaggio a silvi (nome di un fiore ) location diciamo garage trasformato ma devo dire che o ricevuto un ottimo massaggio , solo massaggio ma veramente buono quando mi sono alzato e docciato causa olio abboddante stavo da dio cera la titolare e dipendente anche qui credo a me lo a fatto la ragazza ma se ripasso ci torno.:preved:

ma allora l'Orchidea esiste veramente, e' dove si trova? a Silvi marina in che via? dai dateci l'info.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto