feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Giornata da LUPI a Bologna! Freddo e neve ! cosa fare? e ' da tanto che faccio un bel massaggio caldo mentre fuori nevica! Provo a telefonare a ludovica ! dopo diversi tentativi in diversi orari ( secondo me il mattino e' a letto fino alle calende ) mi dice ok vieni pure ore 14.00.
Mi presento nella solita location in zona tranquilla e lonatno da occhi indiscreti escluso quello dei vicini ( che poi ho scoperto da lei ,essere i familiari ).
La situation la solita! Casa superrrrrrrrr disordinata.....lei super assorta e chiacchera ,chiacchera chiacchera! Questo per me lo considero un aspetto negativo nel massaggio ( io adoro il silenzio mentre vengo massaggiato) .Il resto e' sempre piacevole sopratutto nel finale,che oggi poi non sembrava addormentata e pertanto ha lavorato bene! il rate? io sempre 80......e poi via a casa a passare un Weekend tra Sky e vin brule'....ciaooooo

Era solo una considerazione dettata dal fatto che io personalmente non sopporto la neve in città ed egualmente odio guidare con la neve, che continua peraltro a cadere copiosa...anche io gomme termiche su macchina piccola....ma con la neve se posso non mi muovo, nonostante che per un caso curioso , io abbia ad abitare veramente vicino alla ragazza oggetto del presente thread...

Sara' che sono abituato a girare e fare circa 40.000Km all'anno ! ma neve,acqua,pioggia non mi disturba oramai ho fatto il callo a tutte le situazioni,poi ovvio che anche io preferisco la strada asciutta.Il vero problema e' che in giornata cosi' spesso escono persone non attrezzate..ed e' questo il vero problema!

Se ti abituassi anche a fare le recensioni compilando la scheda tecnica, non ti ritroveresti nel cestino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto