Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Claudia italiana qualcuno la conosce? Opera zona altavilla vicentina
Claudia italiana qualcuno la conosce? Opera zona altavilla vicentina
Non ho visto la tua recensione, ziobel... mi sono perso qualche cosa?!Io invece con Claudia mi sono trovato da dio,lei è la classica puttana italiana che gli piace farlo e non solo per soldi
Ti fa palpare, leccare,digitalizzare e secondo me dopo un po' di volte concede anche la lingua
30 in macchina e 50 a casa sua,merita andateci!
Sicuramente e' meglio delle solite bamboline rumene fighe ma anonime...
Non mi va di fare le recensioni come le intendete voi con la scheda e altre menate assolutamente inutili per me,io di solito spiego a dovere dove la trovo poi magari la via esatta non la so ma comunque le indicazioni per trovare le puttane che mi trombo le ho sempre date
Ma sei stato te? A me sembrava una donna al 100%,poi non ho chiesto perché se non ho dubbi non chiedo mai è mi fido del mio istintoHo incontrato la claudia
Ma sei sicuro che sia di origini female?sa tanto da homos
Anche se la vocina e tutta al femminile,dei dubbii son venuti da soli.
La zona la parrucca ,modo di vestire e monus operandis.
spero che chiedere sia ancora lecito,forse a altri ha i miei stessi dubbi?
Non mi va di fare le recensioni come le intendete voi con la scheda e altre menate assolutamente inutili per me,io di solito spiego a dovere dove la trovo poi magari la via esatta non la so ma comunque le indicazioni per trovare le puttane che mi trombo le ho sempre date