feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziobel

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Claudia italiana qualcuno la conosce? Opera zona altavilla vicentina

• Creatore Discussione
  • Espulso
Io invece con Claudia mi sono trovato da dio,lei è la classica puttana italiana che gli piace farlo e non solo per soldi
Ti fa palpare, leccare,digitalizzare e secondo me dopo un po' di volte concede anche la lingua
30 in macchina e 50 a casa sua,merita andateci!
Sicuramente e' meglio delle solite bamboline rumene fighe ma anonime...

Io invece con Claudia mi sono trovato da dio,lei è la classica puttana italiana che gli piace farlo e non solo per soldi
Ti fa palpare, leccare,digitalizzare e secondo me dopo un po' di volte concede anche la lingua
30 in macchina e 50 a casa sua,merita andateci!
Sicuramente e' meglio delle solite bamboline rumene fighe ma anonime...
Non ho visto la tua recensione, ziobel... mi sono perso qualche cosa?!

• Creatore Discussione
  • Espulso
Non mi va di fare le recensioni come le intendete voi con la scheda e altre menate assolutamente inutili per me,io di solito spiego a dovere dove la trovo poi magari la via esatta non la so ma comunque le indicazioni per trovare le puttane che mi trombo le ho sempre date

Ho incontrato la claudia
Ma sei sicuro che sia di origini female?sa tanto da homos
Anche se la vocina e tutta al femminile,dei dubbii son venuti da soli.
La zona la parrucca ,modo di vestire e monus operandis.
spero che chiedere sia ancora lecito,forse a altri ha i miei stessi dubbi?

Non mi va di fare le recensioni come le intendete voi con la scheda e altre menate assolutamente inutili per me,io di solito spiego a dovere dove la trovo poi magari la via esatta non la so ma comunque le indicazioni per trovare le puttane che mi trombo le ho sempre date

Non penso che un atteggiamento che va contro il regolamento possa venire visto bene dai moderatori e degli utenti più attenti.
Ti inviterei pacatamente a fare una recensione oppure nell'astenerti nel fare interventi che possano essere assimilabili a (mezze) recensioni, inoltre per il bene del forum e soprattutto per il tuo bene MAI e poi MAI consigliare/raccomandare/mandare gli utenti (se non sai il perchè leggi il regolamento, è importante!)

• Creatore Discussione
  • Espulso
Ho incontrato la claudia
Ma sei sicuro che sia di origini female?sa tanto da homos
Anche se la vocina e tutta al femminile,dei dubbii son venuti da soli.
La zona la parrucca ,modo di vestire e monus operandis.
spero che chiedere sia ancora lecito,forse a altri ha i miei stessi dubbi?
Ma sei stato te? A me sembrava una donna al 100%,poi non ho chiesto perché se non ho dubbi non chiedo mai è mi fido del mio istinto
Comunque prossima volta chiedo,cerca info anche te
Sarebbe un peccato che fosse un trans,e' davvero difficile beccare un'otr italiana zozza come lei

Quelle che tu ritieni menate inutili sono parti integranti del regolamento che hai accettato all'atto di iscrizione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto